Il Barcellona si blocca davvero: vinci il Bayern all’ultimo turno per assicurarti la qualificazione

La battaglia tra Barcellona e Benfica in casa è stata descritta dai media catalani come una finale in cui Harvey si era appena insediato. Finché batterà il Benfica, il Barcellona si qualificherà un turno prima del previsto. E se non riusciranno a vincere, il Barcellona dovrà buttare via il Bayern nella fase finale. In questa “finale”, il Barcellona alla fine non è riuscito a farsi l’ultima risata.

Stasera al Camp Nou, il possesso palla del Barcellona ha raggiunto il 65,2%, ma in attacco ha graffiato la palla. Sebbene il Barcellona abbia tirato 14 volte, il numero di tiri è stato solo di 3 volte. L’attacco più minaccioso del Barcellona in questa stagione è stato il tiro in stile Messi di Demir sul lato destro dell’area di rigore, ma la palla è stata bloccata dalla traversa.

Nelle ultime 8 partite, il Barcellona {maglie da calcio FC Barcellona} ha segnato 7 volte in una sola partita e non è riuscito a raggiungere 2 gol. Dopo che Harvey è entrato in carica, il Barcellona ha segnato un solo rigore in due partite, senza risultati nella battaglia di posizione. I rossoblù infatti non sono fortunati, ma deriva anche dal fatto che a Barcellona non c’è nessuno disponibile. Sotto il sistema offensivo di Harvey, un’ala forte è la chiave del concetto di passaggio e controllo per ridurre l’ampiezza del campo, ma al Barcellona ora manca un’ala del genere. Nel derby catalano, i due giovani Ahomach e Abboud hanno giocato ciascuno l’intervallo. Nella partita contro il Benfica, Garvey e Demir sono apparsi sulle due fasce, ma non erano il tipo di esplosione personale. Dembele ha lampeggiato brevemente dopo essere uscito dalla panchina e ha teso al silenzio.Harvey ha dovuto persino lasciare che il terzino destro Dest giocasse l’attaccante sinistro nella fase finale…

L’attacco del Barcellona è sbocciato e il Benfica ha quasi messo in scena un buzzer-beater al 94′. Dopo che Severovic ha sconfitto da solo Ter Stegen, ha calciato la palla in modo oltraggioso quando si trovava di fronte a una porta vuota. Se la palla è in rete, il Barcellona scenderà al terzo posto del girone e le prospettive per la qualificazione saranno estremamente fosche.

Anche se il Barcellona è ancora al secondo posto nel girone, le prospettive per la qualificazione non sono ancora ottimistiche. Barcellona e Benfica hanno segnato rispettivamente 7 e 5. Il Barcellona ha giocato contro il Bayern nell’ultimo turno e il Benfica ha giocato contro la Dynamo Kyiv in casa. Nello scontro, il Barcellona è in ritardo rispetto al Benfica con 1 pareggio e 1 sconfitta. Ciò significa che il Barcellona deve vincere in trasferta il Bayern per assicurarsi il secondo posto nel girone. Se il Barcellona perde all’ultimo turno, il Benfica deve solo vincere. Se il Barcellona ha pareggiato il Bayern nell’ultimo turno, finché vince il Benfica, sarà comunque in grado di battere il Barcellona grazie al vantaggio del proprio record nello scontro.

L’ultima volta che il Barcellona non è riuscito a qualificarsi per il girone di Champions League è stato nella lontana stagione 2000-01. Successivamente, ad eccezione della stagione 2003-04, non si è qualificato per la Champions League.Si sono tutti qualificati con successo per la Champions League 19 volte.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *