Bayern 2-1 Kiev 5 vince il nome della serratura

Alle 01:45 del 24 novembre, ora di Pechino, proseguirà il quinto turno della fase a gironi della UEFA Champions League della stagione 2021-2022. Nel Gruppo E, il colosso della Bundesliga Bayern Monaco, che è avanzato in prima linea del gruppo, giocato in trasferta contro la Dynamo Kyiv. Nel primo tempo, Lewandowski ha capovolto il gancio d’oro per sbloccare il risultato, Koeman ha ampliato il vantaggio, il Bayern ha momentaneamente condotto 2-0. Nella ripresa Gamash ha tirato indietro un gol, alla fine il Bayern ha battuto in trasferta 2-1 la Dynamo Kyiv. Dopo 5 turni, il Bayern ha vinto 15 punti in 5 partite!

In questa partita, colpita dalla nuova epidemia di corona, il Bayern, tra cui Kimmich, Gnabry, Musharra e altri otto giocatori, non hanno potuto giocare. Ciò che ha un impatto maggiore su di loro è che il gioco è iniziato con una forte nevicata. Dopo l’apertura, al 3′, i tifosi si sono precipitati in campo e la partita è stata momentaneamente sospesa.

Al 14′ Paval tira un lungo tiro da fuori area, Zabani non tira dalla distanza, Lewand approfitta della situazione e va sottosopra con il gancio d’oro. La palla finisce dritta all’angolo morto della gol, 0-1! Al 29 ‘, Gretzka ha fatto un placcaggio in porta davanti all’area di rigore, Neuer ha calciato la palla con un grande piede, la palla ha colpito il palo sinistro ed è saltata fuori, il Bayern è scappato.

Al 35′ Zigankov dribbla da destra e calcia di sinistro, Neuer para. Al 42’ Toliso effettua un preciso diagonale in avanti, Muller sbaglia il punto e lo smarcato Koeman tira al volo di destro da dietro, 0-2!

Prima dell’intervallo, Tolisso ha tirato un lungo destro da fuori area e la palla è andata dritta nell’angolino in basso a destra della porta, Bush è volato in soccorso. Alla fine del tempo, il Bayern 【maglie da calcio Bayern Monaco】 ha momentaneamente condotto 2-0 in trasferta.

Dopo un’altra battaglia, la neve è finalmente cessata e lo stadio è tornato alla normalità. Al 47′ Zapalenco entra in area di rigore e dopo aver colpito il muro con Bujaerski, Neuer cade a terra e para il destro in spinta. Al 52′ Zapalenco colpisce direttamente la porta con un calcio di punizione dalla sinistra dell’area di rigore, e la palla finisce sopra la traversa.

Al 64′ Toliso tira da fuori area e Bushcha salva il pallone. Al 70′ Miklenko crossa dalla sinistra e Zigankov effettua un preciso passaggio dal davanti dell’area di rigore, Gamash avanza in tempo e segna con il destro, 1-2!

Al 74′ Sedorchuk tira fuori dall’area di rigore un tiro lungo di destro, Neuer effettua un plop e lascia cadere il pallone, ma per fortuna i padroni di casa non riescono a cogliere l’occasione per effettuare un tiro supplementare. Al 77′ Gretzka ha fatto un passaggio diretto dal centro, Lewand si è girato al centro dell’area di rigore e ha tirato al volo con il piede destro.La palla è volata fuori dalla linea di fondo contro il palo destro.

Al 91′ Zigankov ha fatto un tiro lungo con il piede destro fuori dall’area di rigore, e la palla ha colpito il palo destro della porta per espellere la linea di fondo. Alla fine, il Bayern ha battuto in trasferta 2-1 la Dynamo Kyiv.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *