L’Inter si qualifica 2-0 in anticipo!

Alle 01:45 del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, l’Inter ha giocato in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Nel primo tempo Perisic è andato in fuorigioco ed è stato spazzato via.Nella ripresa la rete di Lautaro è stata annullata per un fallo in attacco.Dzeko ha segnato 2 gol in 5 minuti.Alla fine l’Inter ha battuto lo Shakhtar Donetsk 2-0. Dopo i 5 turni della partita del girone, l’Inter [maglie da calcio Inter] ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta e accumulato 10 punti. Inter e Real Madrid avranno un dialogo diretto nella fase finale della fase a gironi per contendersi il primo posto nel Gruppo D.

L’Inter e lo Shakhtar Donetsk si sono affrontati 6 volte nella storia.L’Inter ha 2 vittorie e 4 pareggi e rimane imbattuta. Le ultime tre partite tra le due squadre sono state in Champions League, e sono state tutte in parità con il punteggio di 0-0.

Nel secondo minuto del primo tempo, Czarhanoglu ha fatto un calcio d’angolo e Brozovic ha tirato alto al volo in area di rigore. Al 12′ Perisic effettua un passaggio dalla sinistra, la palla viene bloccata dal difensore e Barrera tira alto. Al 16′ Solomon crossa da fuori area e il tiro dalla distanza viene sequestrato da Handanovic. Al 21′ Pedriño va dritto, il tiro in spinta di Fernando viene bloccato da Handanovic con una gamba, poi l’arbitro segnala il fuorigioco. Al 23′ Charhanoglu batte un calcio d’angolo e il colpo di testa di La Nokia si allontana leggermente dalla linea di fondocampo.

Al 24′ Brozovic va dritto sulla destra dell’area di rigore, Damian fa un passaggio, Perisic prende la palla e segna un piccolo tiro al volo ad angolo, ma l’arbitro di linea alza la bandierina per segnalare che Damian era in fuorigioco e la porta era non valido. Al 25′ la spinta di Dzeko dal centro dell’area di rigore viene bloccata da Trubin. Al 26′ Charhanoglu passa di traverso l’area di rigore e il colpo di testa di Dzeko viene parato da Trubin.

Al 37′ Lautaro cade in area di rigore, ma l’arbitro non lo dice. Al 41′ Damian effettua un cross e viene bloccato dal difensore che, fermato da Lautaro, tira di lato e viene fermato da Trubin. Al 45′ Lautaro calcia di tacco in un passaggio in area riservata e Dzeko tira al volo e sbaglia la linea di fondocampo.

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 54′ Lautaro dribbla in area di rigore e si scontra con Duoduo, poi Lautaro si alza velocemente e tira al volo da una piccola angolazione per essere bloccato dalla linea di fondo. Al 57 ‘, Perisic ha lanciato una palla laterale in campo, La Nokia ha tirato indietro, Perisic ha mandato la palla al centro dell’area di rigore, Lautaro ha tirato al volo e ha segnato. Quindi l’arbitro ha segnalato a Lautaro di rovesciare Matviyenko in attacco e il gol non è stato valido.

Al 61′ Perisic avanza velocemente sul passaggio frontale dalla sinistra. La palla viene spinta dal difensore e arriva a Mian. Il tiro al volo di Damian viene bloccato e Dzeko raggiunge il pallone in tempo. La rete viene tirata e l’Inter passa in vantaggio. 1-0.

Al 66’ Perisic effettua un passaggio dalla sinistra, Dzeko annuisce e segna, l’Inter conduce 2-0.

Al 79 ‘, Bondarenko ha segnato la palla dalla destra e ha segnato il gol dalla lunga distanza. All’82’ Marlos è andato dritto, Duo Duo ha tirato al volo e ha colpito il palo per poi rimbalzare fuori.Il compagno di squadra che ha aggirato la porta ha anche rallentato un passo e non è riuscito a toccare la palla. All’89’ Sensi tira al volo dalla destra dell’area di rigore e viene parato da Trubin. Alla fine, l’Inter ha sconfitto lo Shakhtar Donetsk 2-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *