Atlanta spazza il Venezia 4-0

All’1:30 del 1 dicembre, ora di Pechino, è iniziato il 15° turno della partita di Serie A, la potenza della Serie A Atalanta-Venezia in casa. Nel primo tempo, il tiro dalla distanza di Bushaw è stato risolto dal portiere: Ilicic ha segnato 2 gol in 5 minuti, il tiro al volo di Thomas Henry è stato salvato, il tiro di Ilicic è stato calciato e il tiro lungo di Tesman è stato preso dal portiere. Nella ripresa il tiro dalla distanza di Sirnigoi viene parato, Pezera aiuta Kupmenas a segnare un rasoterra, e Passalic torna a rete e si mette di cuffia. Alla fine, Atlanta 【maglie da calcio Atlanta United】 ha spazzato via Venezia 4-0. Dopo che l’Atlanta ha sconfitto la Juventus nell’ultimo turno, ha vinto anche questa volta, conquistando 4 vittorie consecutive in campionato. I punti di Atlanta hanno raggiunto i 31 punti, pareggiando l’Inter, che aveva un turno in meno.

Non molto tempo dopo l’inizio della partita, Venezia passa in vantaggio creando una minaccia: Bush tira un tiro lungo dalla periferia e il portiere Musso vola a salvare la palla sulla linea di fondo. Poi, man mano che il gioco procedeva, è entrato gradualmente nel ritmo di Atlanta. Velocissimo anche il gol dell’Atalanta, che al 6′ sfonda il cancello del Venezia: a segnare è Passalic, che riceve un passaggio sottile di Ilicic e segna sotto la porta. Atlanta ha avuto un inizio fantastico. Cinque minuti dopo, Atlanta ha segnato di nuovo. Era ancora Pasalic. Dopo che lui e Muriel hanno avuto una bella collisione con il muro, ha avuto un’unica possibilità per affrontare il portiere. Ha tirato con calma e ha segnato. Atlanta ha stabilito un vantaggio di 2 gol all’inizio. Venezia è in difficoltà.

Al 20′ Thomas Henry ha scaricato la palla dall’alto davanti all’area di rigore, poi si è girata ed è entrata in area di rigore e ha tirato al volo direttamente da una piccola angolazione.Il portiere Musso è stato molto concentrato e ha salvato la palla in area. Linea di fondo. Al 32′ Ilicic ha tirato la palla sul lato destro dell’area di rigore, di conseguenza ha calciato e la palla è andata direttamente in tribuna.Questo tiro è stato fuori standard. Al 40′ il centrocampista veneziano effettua un veloce attacco sul dischetto dopo una respinta dalla sinistra.Dopo aver ricevuto il passaggio di Kiene, Tesman ha portato la palla in prima zona.Ha scelto di tirare da solo, ma ha ha giocato troppo.Giusto, Musso ha tenuto facilmente la palla tra le braccia. All’intervallo, Atlanta ha condotto Venezia 2-0.

Cambiato lato nel secondo tempo per combattere di nuovo. Sirnigoi fu inviato a Venezia. Al 49′ Sirnigoi corre a lungo con il pallone, arrivato davanti all’area di rigore tira direttamente di piede e viene scaraventato fuori dal portiere. Sei minuti dopo, Atlanta ha segnato ancora! Dopo aver ricevuto un passaggio incrociato di Pezera nella parte superiore dell’area di rigore, Kupmenas ha calciato direttamente e ha tirato la palla nell’angolo in basso a destra della porta. L’angolazione di questo tiro era difficile. Il portiere non ha avuto alcuna reazione e si è fermato a vuoto. Guardare la palla colpire la rete.

Al 61′ Muriel ha avuto un’unica occasione per affrontare il portiere da distanza ravvicinata: ha tirato al volo un corner ravvicinato e la palla ha colpito forte il palo sinistro ed è rimbalzata fuori. Muriel era molto turbato, tenendosi la testa incredulo. Dopo 5 minuti, Passalic ha fermato la palla davanti alla porta e si è girato e ha tirato al volo in un colpo solo! Passalic è impazzito, segnando 3 gol e realizzando una tripletta. Questo obiettivo ha completamente perso la suspense del gioco. I giocatori veneti erano disperati e non sono riusciti a segnare un gol. Alla fine, Atlanta ha spazzato via Venezia 4-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *