Il settimo Golden Globe di Messi, la vittoria della Coppa America in Argentina è il motivo principale

La mattina presto del 30 novembre, ora di Pechino, si è svolta con successo allo Chatelet di Parigi la cerimonia dei Golden Globe Awards 2021. Messi ha vinto il settimo Golden Globe Award in carriera. Molti fan credono che Messi abbia vinto il Re solo a Barcellona la scorsa stagione Campione della Coppa, perché Messi può ancora ottenere il pallone d’oro? La FIFA è per compiacere il Barcellona, ​​​​lascia che il Barcellona rinunci alla UEFA Super League? No, Messi può ottenere il Golden Globe per la settima volta, e l’Argentina America’s Cup è la ragione principale!

Da quando Messi ha lasciato il Barcellona, ​​quest’anno è diventata la notizia più scottante nello sport. Ci sono ancora persone a cui manca il tempo di Messi a Barcellona Non solo, i media continuano a sostenere che Messi tornerà a Barcellona un giorno. Harvey e Alves sono tornati entrambi non molto tempo fa. Messi sarà molto indietro quando tornerà? Ma questo genere di notizie sembra aver diluito un’altra cosa, ovvero la vittoria dell’Argentina {maglie da calcio Argentina} in Coppa America. Questa notizia era originariamente una notizia calda. L’Argentina non ha mai vinto un campionato delle World Series dal 1986. Messi non ha l’onore della squadra nazionale. Ha bisogno di un campione per mettersi alla prova. Dopotutto, Ronaldo ha un campione della Coppa dei Campioni. NS!

Negli ultimi due anni, la forza dell’Argentina è diventata sempre più forte.In passato, l’Argentina aveva una difesa scarsa e un attacco forte. Ora l’attacco e la difesa sono più completi, e anche Messi ha sempre meno opportunità di esibirsi in Argentina.Molti giovani hanno rubato le luci della ribalta a Messi. Ma quando è uscita la notizia della partenza di Messi dal Barcellona, ​​queste sono state pian piano dimenticate. Se Messi è ancora a Barcellona, ​​qualcuno ricorderà che l’Argentina è il campione della Copa America. Ma ora tutti aspettano solo cosa farà Messi a Parigi e quando tornerà al Barcellona?Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *