L’ufficiale del Manchester United annuncia l’addio di Carrick: una vera leggenda

Il 3 dicembre, ora di Pechino, il Manchester United ha annunciato ufficialmente che Carrick si era dimesso dall’incarico di allenatore della prima squadra e aveva lasciato il club. Come giocatore e allenatore, Carrick ha giocato per il Manchester United per 15 anni. Di recente, Carrick è stato allenatore ad interim del Manchester United, allenando 3 partite, 2 vittorie e 1 pareggio. Il Manchester United ha ringraziato Carrick per il suo contributo alla squadra e lo ha elogiato come una vera leggenda.

Il funzionario del Manchester United ha dichiarato: “Carrick ha deciso di dimettersi, lascerà il club dopo la fine del mandato di allenatore ad interim.” Recentemente, lo staff tecnico del Manchester United [maglie da calcio Manchester United] ha vissuto continui tumulti. I Red Devils prima licenziarono Solskjaer e poi lasciarono che l’assistente Carrick fungesse da allenatore ad interim. Quindi, il Manchester United ha annunciato che Rangnick è entrato in carica. Dopo che Rangnick è entrato in carica, Carrick è rimasto o se n’è andato? I media britannici generalmente credevano che sarebbe rimasto.

Sorprendentemente, Carrick ha finalmente scelto di andarsene. Riguardo a questa decisione, ha dichiarato: “Dopo un’attenta valutazione, penso che ora sia il momento giusto per me di lasciare il club. Voglio esprimere la mia gratitudine a tutti i giocatori, in particolare all’altro staff del club, che ha lavorato con tale un gruppo di partner da così tanto tempo. È davvero bello, abbiamo costruito un’amicizia a lungo termine”.

“Ora e in futuro, sarò sempre un tifoso del Manchester United. Tornerò a guardare la partita il più possibile. Auguro a Rangnick, alla squadra di allenatori, ai giocatori e ai tifosi tutto il meglio per il futuro. Il tempo che ho giocato in questo grande club sarà sempre la mia carriera. Il migliore di loro. Quando ho firmato con la squadra 15 anni fa, non avrei mai immaginato di vincere così tanti trofei. Non dimenticherò mai questi bei ricordi, sia da giocatore o da allenatore”.

Nel 2006, Carrick si è ufficialmente unito al Manchester United. Da allora, ha giocato per il Manchester United per 12 anni fino al suo ritiro nel 2018. Durante questo periodo, Carrick ha giocato un totale di 464 volte per il Manchester United, aiutando la squadra a vincere 5 titoli di Premier League, 1 titolo di FA Cup, 2 titoli di Coppa di Lega, 1 titolo di UEFA Champions League, 1 titolo di Coppa UEFA e 1 titolo di Coppa del Mondo. Campione della Coppa Club. Dopo il ritiro nel 2018, Carrick è entrato a far parte dello staff tecnico della prima squadra del Manchester United come assistente allenatore, assistendo successivamente Mourinho e Solskjaer.

Come allenatore ad interim, Carrick ha guidato la squadra a giocare 3 partite, con un record di 2 vittorie e 1 pareggio. Tra questi, nell’1-1 con il Chelsea, Carrick inaspettatamente non ha lasciato partire Ronaldo. Dopo aver sconfitto oggi l’Arsenal 3-2, Carrick ha dichiarato di non aver capito cosa fare dopo: “Non ho considerato il futuro. Tutto può succedere dopo, non c’è nessun piano per il momento”.

Il Manchester United ha ufficialmente reso omaggio a Carrick: “È un giocatore, allenatore, allenatore, ma soprattutto, è una vera leggenda del Manchester United, grazie, Michael.” Il direttore della squadra John Mertaf ha rappresentato la palla La squadra ha detto: “Ci dispiace la sua partenza, ma rispettiamo e comprendiamo la decisione di Michael. Ringraziamo Michael per la sua leadership stabile durante il suo mandato come allenatore ad interim. Accogliamo sempre con favore il ritorno di questa leggenda del club”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *