Assente il nucleo del Napoli, Olympiacos in attacco, striscia negativa in trasferta del Brasile

Europa League: Napoli VS Leicester City

Potenza della Serie A Il Napoli è attualmente n. 3 in Serie A. Dopo 5 turni di Europa League in questa stagione, ha accumulato 7 punti ed è temporaneamente n. 2 nel Gruppo C. È solo 1 punto dietro Leicester City, che è n. 1 nello stesso girone La speranza di qualificazione non è piccola. Nell’ultimo turno di campionato il Napoli ha perso in casa contro l’Atlanta 2 a 3. Nelle ultime sei partite di campionato ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte, e la situazione recente non è buona.

Assenti i quattro nuclei maggiori del Napoli: assenti per infortunio i principali attaccanti Insigne e Osmeen, il centrocampista principale Ruiz e il principale difensore centrale Coulibaly, tutti e quattro i protagonisti assoluti della squadra e la loro assenza ha un impatto significativo. Nonostante il Napoli 《comprar camisetas de futbol Napoli》 non sia stato in buona forma di recente, l’attacco è stabile: ha segnato gol in 9 partite e ne ha segnati un totale di 20. L’attacco è molto stabile.

La squadra di Premier League Leicester City è attualmente 11a in Premier League. Dopo 5 turni di Europa League in questa stagione, ha accumulato 8 punti ed è temporaneamente n.1 nel Gruppo C. Perché è solo 1 punto avanti rispetto al secondo e terze squadre nello stesso gruppo, voglio Per qualificarti direttamente, devi ancora segnare punti. Il Leicester City ha perso contro Villa 1-2 nell’ultimo turno di campionato, le ultime due partite di campionato hanno segnato solo 1 pareggio e 1 sconfitta, che non è poca cosa rispetto alle precedenti 2 vittorie consecutive.

L’attuale formazione del Leicester City non è completa e la situazione non è molto migliore di quella del Napoli.Il principale terzino Pereira, il principale difensore centrale Fofana e il centrocampista Tillermans non possono ancora partecipare a causa di infortuni.Sono tutte squadre.La forza principale assoluta dentro, l’assenza non è poca per la forza della squadra. E il Leicester City ha sofferto a lungo di infortuni in questa stagione e gli attuali risultati insoddisfacenti in campionato hanno molto a che fare con gli infortuni dei principali giocatori.

Le due squadre si sono affrontate nel primo turno della fase a gironi di Europa League in questa stagione, e il Napoli ha pareggiato con gli avversari per 2 a 2 in trasferta. Il Napoli ha segnato 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 9 partite casalinghe ufficiali finora in questa stagione. In questo periodo ha segnato 20 gol e ne ha perse 8. L’offensiva è stata eccellente. Durante il periodo, ha segnato gol in ogni partita, mentre Leicester City quasi 3 I risultati in trasferta nel girone di campionato sono stati 2 pareggi e 1 sconfitta. Durante ogni partita, ci sono stati goal subiti, un totale di 5 goal subiti e la difesa in trasferta era nella media. Questa volta si prevede che il Napoli segnerà tutti i punti.

Europa League: Anversa VS Olympiacos

Anversa è attualmente seconda in campionato.Dopo 5 turni di Europa League in questa stagione, ha accumulato 8 punti ed è temporaneamente finita nel Gruppo D. È a 7 punti dall’Olympiacos, che è secondo nello stesso girone, ed è stato eliminato in anticipo . Anversa ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite, e lo stato generale non è male.

Il supergigante greco dell’Olympiacos è attualmente n.1 in campionato.Dopo 5 turni di Europa League in questa stagione, ha accumulato 9 punti ed è temporaneamente n.2 nel Gruppo D, a 2 punti dal Francoforte, che è n.1 nel lo stesso gruppo e ha la possibilità di attaccare il gruppo. L’Olympiacos ha un’offensiva costante, segnando gol nelle ultime 10 partite, segnando un totale di 18 gol.

Le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra nel primo turno della fase a gironi di Europa League in questa stagione, l’Anversa ha perso 1 a 2 in trasferta. Anversa si è comportata molto male nella fase a gironi di Europa League in questa stagione. Ha segnato solo 2 pareggi e 3 sconfitte in 5 partite. Durante questo periodo, ci sono stati 10 gol persi in ogni partita. La difesa era scadente e l’Olympiacos ha avuto un’offensiva stabile . , Questa volta dovrebbe ottenere tutti i punti.

Serie A brasiliana: Red Bull Bragantino VS Brazil International

Il Bragantino Red Bull è temporaneamente sesto con 53 punti dopo 37 turni di campionato in questa stagione. I Bragantino Red Bulls hanno perso contro l’Atletico Mineiro 3-4 nell’ultimo turno di campionato. Hanno segnato solo 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. In questo periodo, hanno segnato 4 gol e perso 10 gol. Lo stato generale è molto povero.

Brazil International ha accumulato 48 punti dopo 37 turni di campionato in questa stagione ed è temporaneamente 12°. Nell’ultimo turno del campionato, ha perso 1-2 in casa contro l’Atlético Goiânia. Nelle ultime 5 partite di campionato, ha anche segnato solo 1 pareggio e 4 sconfitte, 3 gol nel periodo, 7 gol persi, pessimo stato. La serie di sconfitte internazionali in trasferta del Brasile, gli ultimi 5 turni di partite di campionato sono stati tutti sconfitti, durante i quali 4 partite sono state sconfitte dagli avversari, la prestazione complessiva della partita in trasferta è stata molto scarsa.

Le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra quasi 3 volte e i Bragantino Red Bulls hanno avuto 1 pareggio e 2 sconfitte. Lo stato recente delle due squadre può dirsi molto scarso, ma i 18 round dei risultati casalinghi della Bragantino Red Bull League sono stati 6 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte.La capacità di segnare in casa è molto buona, e il Brasile lo stato in trasferta internazionale è pessimo.Questa volta, Bulacan Tino Red Bull ha più possibilità di segnare punti.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *