“No” a 50 euro dal Benfica a Darwin

Nonostante sia diventato il nuovo uomo ricco del calcio, né la squadra né i giocatori hanno permesso al Newcastle di aumentare facilmente la forza della squadra. Nella penultima categoria dei Magpies ci sono solo 10 punti in Premier League, quindi il direttivo della squadra inglese attende con ansia l’arrivo del mercato invernale per sviluppare un contratto per ribaltare la situazione. Tuttavia, nel loro recente tentativo di catturare una moda in avanti nell’agenda europea, Newcastle ha affrontato di nuovo la realtà. Secondo il quotidiano portoghese Record, Darwin Núñez non lascerà la squadra di Lisbona per l’Inghilterra. Almeno per il prossimo mese.

“Il Newcastle è andato a Lisbona per cercare di raggiungere un accordo con Darwin, ma l'”Incarnazione” lo ha rapidamente negato. Secondo i registri, è emerso che Steve Nixon, responsabile dell’assunzione dei Magpies, era nella capitale”, i media disse. Poiché la squadra britannica non ha completato l’istituzione di un nuovo direttore sportivo, l’attuale capo del reclutamento ha incontrato il presidente del Benfica 【maglie da calcio Benfica】 Rui Costa. In questo incontro, secondo quanto riferito dal Portogallo, i lisbonesi hanno informato il Newcastle che qualsiasi possibile trasferimento dell’attaccante uruguaiano avverrà almeno nell’estate del prossimo anno 2022 invece che in questa finestra di gennaio. Gli Hawks, arrivati ​​ottavi in ​​Champions League, mettono al primo posto la competitività della squadra.

Ma la difficoltà per il Newcastle di subentrare a Darwin Nunez non risiede solo nello stesso Benfica, ma anche nel club che dovrà affrontare nella lotta per l’attaccante. Sempre più grandi squadre europee si sono unite all’offerta per il calciatore 22enne, che in questa stagione ha segnato 11 gol in 18 partite. Nella lista dei corteggiatori, oltre ai due club milanesi Dortmund, Manchester City e Barcellona, ​​spiccava l’Atletico Madrid. Come riportato da A Bola qualche mese fa, gli scout rojiblancos stanno seguendo dal vivo la partita tra Vizera e Benfica per seguire l’evoluzione dell’uruguaiano sul green.Il contratto di Darwin Núñez e Benfica (Benfica) scade nel 2025, ed è ancora uno dei candidati popolari per rafforzare il vantaggio della squadra del materasso.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *