Il ripescaggio della UEFA Champions League, portando l’avversario del Manchester United dal Parigi all’Atletico Madrid. Cristiano Ronaldo non avrà l’opportunità di giocare contro Messi, ma ora ha l’opportunità di combattere di nuovo Simeone. L’Atletico Madrid di Simeone è una delle migliori squadre difensive d’Europa in più di un decennio, ma Ronaldo è sempre stato in grado di tagliare il filo dell’esercito sotto il cavallo.
Finora Ronaldo ha bussato alla porta dell’Atletico Madrid 25 volte nella sua carriera. Oltre al Siviglia, che ha segnato 27 gol di Ronaldo, l’Atletico Madrid 【maglie da calcio Atletico Madrid】 ha il maggior numero di gol realizzati da Ronaldo. Nella partita contro la squadra di Simeone, Ronaldo ha messo in scena quattro triplette. Due di questi si sono verificati nella Liga e due negli ottavi di Champions League.
Nell’andata della semifinale di Champions League della stagione 16/17, il Real Madrid ha battuto l’Atletico Madrid 3-0 in casa, quando Ronaldo ha messo in scena una tripletta. Nella finale di UEFA Champions League 18/19 1/8, Cristiano Ronaldo ha giocato all’Atletico dopo essere passato alla Juventus. All’andata la Juventus ha perso 0-2 in trasferta, Simeone ha fatto un provocatorio tocco inguinale celebrando la vittoria.
Al secondo turno, la Juventus ha messo in scena un contropiede Jedi, Ronaldo ha completato una tripletta. Dopo una vittoria per 3-0 sull’Atletico, la Juventus è passata ai quarti di finale con un punteggio totale di 3-2. Celebrando la vittoria, Ronaldo ha riprodotto il tocco inguinale di Simeone e ha trattato il suo corpo a modo suo.
Finora, l’Atletico non ha mai vinto il trofeo della Champions League, soprattutto perché Simeone non è stato in grado di sconfiggere Ronaldo, l’ostacolo. Nelle due finali di Champions League, Cristiano Ronaldo ha portato il Real Madrid alla vittoria sull’Atletico Madrid, tra cui una vittoria per 4-1 ai supplementari e un calcio di rigore. Nei quarti di finale della stagione 14/15, Cristiano Ronaldo ha guidato la vittoria per 1-0 del Real Madrid sull’Atletico Madrid. Nelle semifinali della stagione 16/17, il Real Madrid ha eliminato l’Atletico Madrid con un punteggio totale di 4-2. Dopo essere passato alla Juventus, Cristiano Ronaldo ha portato la squadra a ribaltare 3-2 l’Atletico Madrid nella stagione 18/19. Oggi Ronaldo continuerà a vestire i panni del killer dell’Atletico Madrid?Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!