Messi non combatte Ronaldo e Real Madrid!

Nel primo sorteggio, Parigi e Manchester United sono state messe insieme, e la battaglia tra Messi e Ronaldo ovviamente farà esplodere il traffico. Nel secondo pareggio, l’avversario del Paris è passato dal Manchester United al Real Madrid. Come il re del derby nazionale, Messi tornerà allo stadio Bernabéu dopo l’addio al Barcellona.

Nella carriera di Messi, si è scontrato con il Real Madrid (maglie da calcio Real Madrid) 45 volte.L’argentino ha segnato 26 gol e inviato 14 assist, e ha realizzato 40 gol da solo. In queste 45 partite, il bilancio di Messi è di 19 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte. Tuttavia, vale la pena ricordare che dall’inizio della stagione 18/19, Messi non ha mai bussato alla porta del Real Madrid.

Nel passato derby nazionale, Ramos e Messi sono stati uno spasso. Sono rispettivamente i capitani del Real Madrid e del Barcellona e le loro posizioni in campo sono esattamente a posto. Ma questa volta Ramos non è più l’avversario di Messi al Bernabeu, apparirà come la “guardia del corpo” di Messi. In estate, Ramos ha salutato il Real Madrid a parametro zero e si è unito al Paris.

Quello che Ramos deve fare ora è stare il più possibile lontano dagli infortuni e mantenere le sue condizioni fisiche. Dopo essersi unito al Paris, Ramos ha giocato solo 1 partita finora. Nel 2021, Ramos ha giocato solo 6 partite ufficiali in totale. Se Ramos non può tornare al suo stato il prima possibile, il Paris potrebbe anche non osare farlo iniziare al Bernabeu. Ma se Ramos non potesse partire al Bernabeu, sarebbe un peccato per lui.

Il ridisegno della Champions League questa volta non è in realtà una buona notizia per il Parigi. Sebbene il Manchester United abbia Ronaldo, il sistema offensivo e difensivo generale non è stato ancora stabilito. Il Real Madrid è oggi una delle squadre più stabili: il camice bianco guida la classifica della Liga con un vantaggio di 8 punti e mantiene 10 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Il sistema tattico di Parigi è ancora relativamente caotico: se vuoi semplicemente risolvere il Real Madrid facendo affidamento sulle capacità individuali dei fuoriclasse, sarà piuttosto difficile…Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *