Atalanta VS Roma, Roma ha un pessimo record in trasferta, questo match è più o meno il migliore!

Alle 22:00 della sera del 18 dicembre, ora di Pechino, l’Atalanta 【maglie calcio Atalanta | maglie calcio 2022】 nel 18° turno del campionato di Serie A ha giocato in casa contro la Roma! La Roma non è riuscita a vincere la partita nelle ultime 7 partite contro l’Atlanta in tutte le competizioni. Riuscirà a battere questo record imbarazzante quando affronterà di nuovo l’Atlanta e vincerà la partita in trasferta? Vale la pena aspettare il gioco!

L’Atlanta è riuscita finalmente a posizionarsi tra le prime tre in Serie A nelle ultime tre stagioni, ed è la squadra neopromossa in Serie A nelle ultime stagioni. In questa stagione, l’attaccante principale ha saltato molte partite a causa di un infortunio, il che ha causato un inizio negativo della squadra in campionato. Tuttavia, poiché l’attaccante principale è tornato dall’infortunio, il record di Atlanta in Serie A sta migliorando sempre di più. la classifica è progressivamente salita in vetta, terzo posto, molto fiducioso per 4 stagioni consecutive di essere tra i primi tre a fine stagione!

Le eccezionali prestazioni di Atlanta nelle ultime stagioni sono state riconosciute da molte celebrità e giocatori. L’ex stella italiana Luca Toni ha dichiarato: “L’Inter è la favorita per vincere la Serie A in questa stagione, ma sulla strada per vincere il campionato, l’Inter deve prestare attenzione alla squadra dell’Atalanta”. L’ex giocatore della Roma Mancini ha dichiarato: “Atlanta is now Non sono più un cavallo oscuro, ora sono la squadra di prima classe della Serie A!” In termini di ultime probabilità di vincita della Serie A, l’Atalanta segue l’Inter ed è la seconda squadra preferita a vincere la Serie A!

La Roma inizia bene la nuova stagione, con una striscia di 6 vittorie consecutive in tutte le competizioni.Molti tifosi una volta pensavano che la Roma avrebbe ritrovato il suo splendore sotto la guida di Mourinho! Nelle partite successive, però, la Roma cadde in un lungo periodo di alti e bassi: parecchi match forti con le tradizionali squadre di Serie A andarono perduti e la classifica scese gradualmente dalla Champions League! Anche se il record della Roma ha alcuni alti e bassi, ma i tifosi continuano a sostenere e fidarsi di Mourinho, la Roma è ancora relativamente stabile per il momento!

La Roma è attualmente a 12 punti dalla vetta della classifica. In fondo non c’è possibilità di centrare il campionato. Ora possono solo centrare il posto in Champions League in Serie A, ma questa è probabilmente una cosa molto difficile. Ora la Roma Anche la Roma è a 8 punti dal quarto posto: per sfondare in Champions bisogna giocare bene nel secondo tempo! Ciò richiede che Mourinho svolga il suo ruolo magico e veda se l’uccello magico può ancora trasformare il decadimento in magia magica!

Questa partita contro l’Atlanta è una partita cruciale per la Roma per raggiungere la Champions League: vincere la partita può ridurre rapidamente la differenza tra le due squadre! Tuttavia, è molto difficile per la Roma vincere Atlanta in questa partita: 1. La Roma non è riuscita a vincere la partita contro Atlanta nelle ultime 7 partite in tutte le competizioni 2. La Roma ha perso in questa stagione. di Serie A, di cui 5 perse in trasferta, il bilancio in trasferta della Roma è davvero terribile! A giudicare dai due punti precedenti, la Roma deve essere di ottimo livello per battere l’Atlanta in questa partita!

Sulla base dell’analisi di cui sopra, per questo incontro chiave, Ago Sports è più ottimista sul fatto che l’Atalanta possa vincere la partita in casa.Dopo che l’attaccante principale è tornato dall’infortunio ed è stato eliminato dalla Champions League, l’Atalanta è destinata a scatenare un’ondata di frenesia in Serie A, e nel resto della Serie A La squadra deve stare attenta a questa squadra!Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *