Nanye uccide tre volte di fila, il Liverpool entra nella top 4 della Coppa di Lega per la prima volta in 5 anni

Nei quarti di finale di Coppa di Lega contro il Leicester City all’Anfield Stadium, anche se l’allenatore del Liverpool {maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022} Klopp ha inviato una formazione mista di due e tre squadre, il copione era ancora pieno: il Liverpool ha subito un duro colpo in apertura 0-2, metà Dopo essere caduto dietro 1- 3 della partita, ha appena pareggiato il punteggio di 3-3 all’ultimo minuto di gioco e ha trascinato la partita ai rigori, affidandosi alla coraggiosa prestazione del giovane portiere Kelleher, i rigori alla fine hanno vinto 5-4. punteggio 8-7 avanzato alle semifinali di Coppa di Lega. Sebbene il giocatore giapponese Takumi Minano abbia tirato un calcio di rigore ai rigori e sia quasi diventato “l’orso” del Liverpool, è sicuramente uno dei più grandi eroi del gioco generale.Ha segnato sulla sirena nella stagione regolare e ha aiutato il Liverpool a soddisfare la disperazione. gravidanza.

Questa stagione, la Coppa di Lega è il palcoscenico per Takumi Minano e la maggior parte dei suoi gol sono arrivati ​​da questa arena. Nel terzo turno della Coppa di Lega, il Liverpool ha avuto una vittoria per 3-0 sul Norwich in trasferta. Takuumi Minano ha segnato il primo e il terzo gol della squadra da titolare, aiutando la squadra a passare la partita senza intoppi; nel quarto turno di Coppa di Lega, Liverpool Con una vittoria per 2-0 sul Preston in trasferta, Takumi Minano è stato il primo a guidare la squadra; stasera all’Anfield Stadium contro il Leicester City nei quarti di finale di Coppa di Lega, Takumi Minano, titolare della partita , ha sprecato alcune occasioni, ma ci sono ancora molti punti luce. Con il Liverpool in svantaggio per 1-3, il meraviglioso passaggio della stella giapponese ha aiutato Jota a segnare. La squadra di Klopp è stata in grado di ridurre il divario 2-3; visto la fine di 6 minuti di recupero. , Takumi Minano ha ricevuto un passaggio lungo da Milner, ha tirato al volo dal lato sinistro del dischetto di rigore e ha segnato un gol perfetto, trascinando la partita ai rigori. Finora in questa stagione, Takuru Minano ha segnato 4 gol in Coppa di Lega e ha segnato 5 gol in tutte le competizioni.

Le statistiche mostrano che Takumi Minano è diventato il primo giocatore del Liverpool a segnare tre gol consecutivi in ​​Coppa di Lega negli anni 21. L’ultima volta che ha completato questo miracolo è stata la stella dell’Armata Rossa Mitchell. Ha giocato nella stagione 2000-2001. Dal quarto turno della Coppa al secondo turno della semifinale, ha completato quattro partite consecutive e ha segnato, e infine ha aiutato il Liverpool a raggiungere la finale e ha vinto il campionato di quella stagione. Successivamente, il Liverpool affronterà l’Arsenal nelle semifinali di Coppa di Lega. Vale la pena ricordare che, nella vittoria casalinga per 4-0 del Liverpool sull’Arsenal in Premier League in questa stagione, Takumin Minano ha segnato un gol in 1 minuto dalla panchina.

Con l’aiuto di Takumi Minano, il Liverpool ha raggiunto le semifinali della Coppa di Lega per la prima volta negli anni 5. Nelle precedenti quattro stagioni, il miglior risultato della squadra è stato il quinto turno della stagione 2019-2020. programma, Liverpool ha inviato i giovani La squadra ha giocato contro l’Aston Villa e ha perso 0-5. L’ultima volta che il Liverpool ha raggiunto le semifinali della Coppa di Lega è stata nella stagione 2016-2017.Il Liverpool ha affrontato il Southampton, ma ha perso 0-1 in casa e in trasferta e ha subito una doppia uccisione. Essendo una delle squadre di maggior successo nella storia della Coppa di Lega, l’ultima volta che il Liverpool ha raggiunto la finale è stata la stagione 2015-2016, quando ha perso ai rigori contro il Manchester City. L’ultima vittoria è stata nella stagione 2011-2012 , l’ottava volta nella storia del Liverpool con in mano una tazza.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *