Il Chelsea ha subito 4 round = il totale dei primi 14 round

Nei primi 14 turni di Premier League della nuova stagione, il Chelsea ha subito solo 6 gol e la squadra è anche in testa alla classifica con 33 punti. Tuttavia, negli ultimi 4 turni, la difesa dei Blues è stata più volte penetrata, subendo 6 gol in 4 partite, e la squadra è scesa dalla prima alla terza in classifica. Ci sono molte ragioni per cui il Chelsea è saltato improvvisamente in aria, tra queste c’è molto a che fare con i temporali dei difensori della squadra. Da segnalare che Rudiger, Thiago Silva, Aspilicueta e Christensen sono giunti a un punto morto nel recente prolungamento di contratto, che può essere anche un motivo importante.

Il Chelsea {maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022} generalmente gioca una formazione a tre in Premier League in questa stagione. In molti casi, Rudiger e Thiago Silva sono due dei tre principali difensori centrali della squadra e Christensen è importante. Sostituto della formazione a tre. Aspilicueta può giocare anche come difensore centrale: nei primi 18 turni di questa stagione ha giocato 12 volte in Premier League, di cui 6 partite giocate nel ruolo di tre difensori centrali.

Con il sistema a tre difensori, l’obiettivo del Chelsea era una volta solido. Nei primi 14 turni della Premier League, il Chelsea è in testa alla classifica con 33 punti, il che ha molto a che fare con la forte difesa della squadra. Nei primi 14 turni, il Chelsea ha subito solo 6 gol, è stata anche la squadra con il minor numero di gol subiti in Premier League nello stesso periodo e il Manchester City, il secondo miglior difensore, ha anche subito due gol in più del Chelsea. Nei primi 14 turni di Premier League, il Chelsea è stato un avversario pulito in 9 partite.

Ma negli ultimi 4 turni di Premier League, la difesa del Chelsea è improvvisamente crollata. Nel 15esimo turno della Premier League, il Chelsea ha segnato rispettivamente al 29esimo e 44esimo minuto. Tuttavia, al 38 ° minuto di gioco, Jorginho ha restituito Mendy per scavare una buca. Mendy non ha avuto altra scelta che attaccare. In area di rigore, ha affrontato Bowen e ha abbattuto il suo avversario. L’arbitro ha dato al West Ham un calcio di rigore. Nella seconda metà della partita, il West Ham ha lanciato un attacco con un passaggio lungo dalla destra. Christensen, Rudiger e Thiago Silva del Chelsea non erano posizionati bene, e non hanno giocato molto di fila, e Tsofar ha bussato sulla fascia destra dell’area di rigore. , Bowen ha effettuato un tiro al volo di sinistro e ha segnato senza apportare modifiche. L’errore di difesa del Chelsea ha causato il gol. Successivamente Masuyacu, uscito dalla panchina, ha lanciato un pallone laterale dalla sinistra e poi ha ricevuto una risposta da Antonio.Ha direttamente disegnato un bellissimo arco dall’angolo esterno dell’area di rigore sulla sinistra ed è andato dritto in fondo all’area di rigore. Rete del Chelsea Il Chelsea ha perso contro l’avversario 2-3.

Dopo la partita, l’allenatore del Chelsea Tuchel si è lamentato della scarsa difesa della squadra: “Se non fosse stato per quegli errori di basso livello, saremmo stati abbastanza per vincere la partita. La nostra prestazione complessiva può vincere la partita, ma perdiamo palla troppo facilmente . Contro il Manchester United, contro il West Ham abbiamo commesso tutti degli errori. Giocando così, sicuramente non otterrai il risultato che vorresti”.

Nel 16° round, il Chelsea ha sconfitto il Leeds 3-2, ma ha perso due gol. Nel primo gol, il giocatore del Chelsea Alonso ha messo incautamente un placcaggio in area di rigore per dare al suo avversario un calcio di rigore. Nella seconda miss, Taylor Roberts ha fatto un passaggio dalla sinistra. Il giovane Gerhardt è avanzato al centro dell’area di rigore e ha tirato in porta. I due difensori centrali, Rudiger e Thiago Silva, non erano ben posizionati e non erano marcati Stretto, con conseguente perdita di palla.

Nel 17° turno, il Chelsea ha giocato in casa contro l’Everton. Al 69′ Rees-James è andato dritto, Mount si è inserito e ha tirato al volo dalla destra dell’area di rigore per segnare il Chelsea 1-0. Ma appena 4 minuti dopo il suo gol, la difesa del Chelsea ha commesso un altro errore: il calcio di punizione sinistro di Gordon dell’Everton è caduto in area di rigore e Branswaite ha tirato al volo davanti al palo destro per pareggiare il punteggio. Al rallentatore, i tre difensori centrali iniziali del Chelsea, Aspilicueta, Thiago Silva e Rudiger, non erano ben marcati e ancora una volta sono diventati errori fatali.

Nel 18° round della partita, nonostante il Chelsea abbia pareggiato 0-0 con Wolves e non abbia perso palla, al 15° minuto di gioco Wolves ha risposto da sinistra. Marsall ha fatto un passaggio dalla sinistra. Il compagno di squadra ha sbagliato il primo turno. punto e Bordens ha sostenuto il punto.Un tiro di spinta aggirante è stato segnato.Fortunatamente, poiché la palla era in fuorigioco, il gol è stato annullato. Anche se il gol è stato saltato, la lenta capacità di recupero dei tre difensori centrali titolari del Chelsea Aspilicueta, Thiago Silva e Rudiger è senza dubbio esposta.

Nei primi 14 turni di Premier League, il Chelsea ha subito solo 6 gol, negli ultimi 4 turni di campionato i Blues hanno subito 6 gol, recuperando il totale dei gol subiti nei primi 14 turni. Dal punto di vista del gioco, la disattenzione del difensore centrale del Chelsea e il cattivo posizionamento dovrebbero essere i motivi principali. Perché la difesa del Chelsea è crollata improvvisamente?Questo potrebbe avere molto a che fare con lo stallo tra i quattro uomini e l’estensione del contratto del Chelsea. Il rinnovo del contratto di Rudiger con il Chelsea non è andato avanti, i media hanno più volte rivelato che si unirà liberamente al Real Madrid in estate, inoltre anche Manchester United e Parigi sono interessate a firmare il difensore centrale. Secondo il report dell’Athletic, il Chelsea spera di rinnovare Rüdiger con uno stipendio settimanale di 140.000 sterline, ma gli stessi giocatori vogliono uno stipendio settimanale di 200.000 sterline.Questo è anche il motivo più importante per cui il rinnovo del contratto di Rüdiger è bloccato.

Aspilicueta, che è anche il capitano, è ansioso di restare allo Stamford Bridge, ma i Blues non gli hanno offerto un nuovo contratto. Al 32enne spagnolo non manca una casa, Barcellona e Atletico hanno la possibilità di vincerlo. Thiago Silva è sospettato di rinnovare il suo contratto a causa della sua età.Anche se il suo stato è ancora notevole, l’atteggiamento del Chelsea non è chiaro. Christensen ha anche lasciato la speculazione sulla squadra prima, Barcellona e Milan sono i suoi proprietari di scandali, e questo sembra aver influenzato il suo stato.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *