La situazione dei cinque scudetti: 1 squadra punta a dieci scudetti consecutivi, 1 squadra vuole ricamare due stelle, 1 squadra si distingue dalla massa

Il 2021 sta per concludersi, e sono oltre la metà anche i calendari dei cinque maggiori campionati europei della stagione 2021-2022. L’attuale situazione dei campionati in Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1 ha un trend chiaro. Tra questi, la Ligue 1, Bundesliga e La Liga sono in competizione.Non c’è praticamente nessuna suspense per la corona, e anche la Premier League e la Serie A sono molto fiduciose di mettere in scena una buona dimostrazione di difesa.

Premier League: Manchester City ha 14 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, segnando 40 gol e subendo 9 gol, accumulando 44 punti

Dopo che il Manchester City ha segnato 8 vittorie consecutive e 24 punti in campionato dal mese scorso, ha stabilito un vantaggio relativamente evidente. Fatta eccezione per il Liverpool, che è indietro di 3 punti, hanno ancora la speranza di recuperare. Altre squadre hanno praticamente perso il possibilità di competere per il campionato. Il vantaggio del Manchester City è il vantaggio complessivo della squadra, che nel 18° turno di campionato ha subito solo 9 gol e ha incoronato tutte le squadre dei primi cinque campionati. Anche se i cinque attaccanti della squadra non segneranno più di cinque gol in Premier League, questo è anche l’aspetto terribile del Manchester City: quasi tutti in zona d’attacco possono portare a termine un colpo mortale. Il Manchester City spera molto di poter vincere il suo quarto titolo in Premier League negli ultimi cinque anni, ritmo che è sicuramente un’altra dinastia nella storia della Premier League. Per l’allenatore Pep Guardiola, se riuscirà a vincere ancora, sarà il suo decimo scudetto nei cinque maggiori campionati (3 La Liga, 3 Bundesliga, 4 Premier League)!

La Liga: il Real Madrid ha 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, segnando 41 gol e subendone 26, accumulando 46 punti

Il Real Madrid ha formato una situazione fiorente in questa stagione, guidando il Siviglia al secondo posto di ben 8 punti, l’Atletico campione della scorsa stagione di ben 17 punti, davanti al Barcellona di 18 punti. Dopo la metà, si può dire che nessun’altra squadra ha la capacità di raggiungere il Real Madrid. Il Real Madrid si è sostanzialmente assicurato il 35esimo campionato della Liga nella storia della squadra e continua a guidare tutti e cinque i club della major league per numero di campionati. Inoltre, il Real Madrid mantiene anche le speranze per il campionato in diversi eventi importanti come Champions League, Copa del Rey e Western Super Cup, e si prevede che sarà un’altra grande stagione.

Serie A: l’Inter ha 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, gol subiti, accumulando 46 punti

Le ultime 7 partite di Serie A sono state vinte e 11 turni sono rimasti imbattuti! Dopo che l’Inter ha sfruttato un forte slancio per ottenere il vantaggio da Napoli e Milan, ha stabilito un vantaggio di 4 punti nella metà. Dopo aver vinto il 19° trofeo di Serie A nella storia della squadra la scorsa stagione, hanno lo slancio per rimodellare l’era del “Grande Internazionale”. Se vincerà di nuovo il campionato in questa stagione, l’Inter {maglie da calcio Inter} supererà il fratello di città AC Milan la prossima stagione e due stelle saranno ricamate sullo stemma della squadra. Il declino della stagione bianconera si è rivelato una buona opportunità per l’Inter di difendere il proprio titolo.

Bundesliga: il Bayern ha 14 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, segnando 56 gol e subendone 16, accumulando 43 punti

Essendo la squadra con la potenza di fuoco più forte nei cinque principali campionati in questa stagione, la più grande motivazione del Bayern arriva dai dieci campionati consecutivi di Bundesliga. Dopo l’attuale metà, il Bayern ha stabilito un vantaggio di 9 punti e la suspense di vincere il campionato è quasi rotta. Dopo che la Juventus non è riuscita a vincere 10 scudetti consecutivi la scorsa stagione, il Bayern sta per diventare il primo nella storia dei cinque maggiori campionati a vincere 10 scudetti consecutivi, e anche il Real Madrid è disposto a inchinarsi. I “Nanda Kings” della Bundesliga sono attualmente all’apice della loro storia.La Bundesliga ha un chiaro vantaggio e manterranno la loro forza per raggiungere meglio il trofeo della Champions League.

Ligue 1: Grand Paris ha 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, segnando 39 gol e subendo 17 gol, accumulando 46 punti

A Parigi, che primeggia nel girone di Ligue 1, si è stabilito un vantaggio a doppia cifra a metà, e la squadra dietro di loro non può che lottare per il secondo posto in Ligue 1. In questa stagione, con l’aggiunta di Messi, i campioni di Ligue 1 sono diventati più insospettabili. Il decimo trofeo del campionato di Ligue 1 nella storia del Saint-Germain è stato bloccato. Vale la pena ricordare che nelle ultime 10 stagioni, Greater Paris ha perso il campionato solo due volte e ha vinto il primo posto nelle restanti 8 stagioni (compresi i titoli di Ligue 1 che sono stati sostanzialmente ottenuti in questa stagione). Ora gli manca solo il grande padiglione auricolare per stabilire la vera dinastia Europa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *