Il grande inversione 4-1 del cavallo oscuro ha solo 3 round da vincere!

Alle 23:00 ora di Pechino di ieri sera, nel 20esimo turno della Premier League, il West Ham ha ribaltato il Watford 4-1 in trasferta e ha posto fine a 3 round di invincibilità. In classifica, il West Ham 【maglie calcio West Ham | maglie calcio 2022】 si è classificato quinto con 31 punti in 19 partite, a 4 punti dalla Champions League. Tottenham e Manchester United hanno giocato solo 17 partite e si sono classificate sesta e settima con rispettivamente 30 e 28 punti.

A soli 4 minuti dall’inizio della partita, Watford ha aperto le marcature. Joshua King ha inviato un passaggio diretto, Dennis ha fatto una forte spinta dal centro dell’area di rigore con il piede sinistro e la palla è volata nell’angolo in alto a destra della porta.

Al 27′ il West Ham ha pareggiato. Bowen ha inviato un assist molto penetrante e Soucek ha effettuato un tiro di destro vigoroso dal centro dell’area di rigore verso l’angolo vicino.

Dopo 108 secondi, il West Ham United ha superato il punteggio di 2-1. Antonio ha fatto un cross dalla sinistra, e Ben Rahma ha seguito e ha segnato il gol.

Al 58′ il West Ham United ha riscritto il punteggio sul 3-1. Il centrocampista difensivo del Watford Kuzka ha tirato indietro la potenza del portiere per essere troppo debole. Bowen è rimasto bloccato per primo ed è stato buttato a terra dal portiere. L’arbitro ha fischiato un rigore dopo aver visto VAR. Noble ha ingannato il portiere e ha spinto il calcio di rigore nell’angolo in basso a sinistra della porta.

Al 92′, il West Ham United ha bloccato il punteggio sul 4-1. Bowen ha facilmente sfondato il lato destro dell’area di rigore e poi ha inviato un cross, seguito da Flasic che ha segnato il gol.

In questa campagna, Bowen ha inviato due assist e ha realizzato un calcio di rigore, ha realizzato direttamente 3 gol. Sulla promozione del West Ham, l’ala 25enne è stata scelta dai tifosi come miglior giocatore della partita con il 76,9% dei voti.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *