Il Paris Saint-Germain ha già un sostituto se Di Maria non rinnova

maglie_da_calcio_Paris_Saint-Germain

Il futuro di Ángel Di María a Parigi si è un po’ raffreddato nelle ultime settimane. Sebbene Rosario voglia rimanere al Paris Saint-Germain per un’altra stagione, la dirigenza dello Sporting potrebbe non attivare l’opzione di rinnovare il contratto per un altro anno per rilanciare la rosa dal prossimo anno. Secondo “L’Equipe”, il favorito per sostituirlo è Paqueta, Leonardo lo conosce bene, ed anche la sua prestazione a Lione è molto buona.

maglie calcio Paris Saint-Germain

Il miglior assistente di tutti i tempi del Paris Saint-Germain [maglie calcio Paris Saint-Germain | maglie calcio 2022] ha perso importanza nell’ultimo anno. L’arrivo di Messi nella capitale francese lo porta fuori dall’undici titolare in quanto Neymar è sempre davanti a Pochettino, come dimostrano le ultime due partite. Il brasiliano ha iniziato e Di Maria ha dovuto aspettare fino al secondo tempo per giocare. Mercoledì il tecnico argentino punterà ancora su Neymar contro il Real Madrid, anche se è ancora incerto.

Di Maria è stato aperto sulla sua volontà di rinnovare il suo contratto con il Paris Saint-Germain per un anno prima di tornare in Argentina. L’ex giocatore del Real Madrid è felice a Parigi, ma Leonardo vuole rilanciare la rosa da giugno. Sebbene un accordo verbale tra le due parti sia stato riportato da RMC Sport a novembre, i colloqui sono stati paralizzati negli ultimi mesi e il loro futuro è in bilico.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *