1-0! Il sei volte campione ha battuto la potenza della Premier League, stabilendo un record in Europa League e diventando uno dei favoriti per vincere il campionato

La mattina presto dell’11 marzo, ora di Pechino, è iniziato il primo turno degli 1/8 di finale di Europa League: Siviglia VS West Ham United. Nel primo tempo le due squadre non hanno segnato, nel secondo tempo Munir ha segnato. Alla fine, il Siviglia ha sconfitto il West Ham United 1-0.

Nella classifica attuale del campionato, il Siviglia è secondo nella Liga e il West Ham United è sesto in Premier League. Considerando il livello competitivo delle due major league, la forza del West Ham United non è inferiore a quella del Siviglia. Pertanto, questo gioco è diventato il momento clou dell’Europa League.

Nel primo tempo nessuna delle due squadre ha segnato un gol. Al 59′ del secondo tempo, Munir sblocca il risultato in campo.

maglie calcio Sevilla FC

Successivamente, le due squadre si sono attaccate e difese a vicenda, ma nessuna delle due ha cambiato nuovamente il punteggio. 1-0, il Siviglia ha sconfitto il West Ham United e ha preso il comando.

L’Europa League ha un altro nome, come si chiama? Molti tifosi diranno facilmente: la Coppa di Siviglia. Nella storia dell’Europa League, il Siviglia [maglie da calcio Sevilla FC] ha vinto il campionato sei volte ed è riconosciuto come il re dell’Europa League. Questa partita è la 42esima partita a eliminazione diretta del Siviglia dalla riforma dell’Europa League, classificandosi al primo posto nella storia. Da questo aspetto, possiamo anche vedere il significato dell’Europa League per il Siviglia. Vincendo il primo turno, a giudicare dall’esperienza del Siviglia in Europa League, non dovrebbe essere un problema eliminare la potenza della Premier League.

In un secondo momento, il Barcellona giocherà contro il Galatasaray nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. In termini di questa tendenza, l’accusa della Liga contro il campione di Europa League può essere definita doppia assicurazione. Nella stagione 19-20 il campione di Europa League è stato il Siviglia, nella stagione 20-21 il campione di Europa League è stato il Villarreal. In questa stagione, se la Liga vincerà ancora, l’Europa League diventerà una sede esclusiva per La Liga…avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *