Liverpool-Arsenal 2-0 A 1 punto dal Manchester City

maglie da calcio Liverpool

Alle 4:15 del 17 marzo, ora di Pechino, nel 27esimo turno di Premier League, l’Arsenal ha giocato in casa contro il Liverpool. Odegaard ha perso l’occasione di segnare, Jota e Firmino hanno poi segnato due gol di fila, l’Arsenal ha perso 0-2 in casa contro il Liverpool, ponendo fine alla serie di cinque vittorie consecutive, portando il Manchester United di 1 punto con due partite in meno, il Liverpool ha vinto il campionato 9 Serie di vittorie consecutive, a solo 1 punto dalla vetta del Manchester City.

La formazione titolare dell’Arsenal è esattamente la stessa per 4 partite consecutive e Fu An Jianyang continua a sbagliare. Per il Liverpool, Mane e Luis Dias sono partiti contemporaneamente, Jota e Thiago hanno giocato e Salah è uscito dalla panchina. L’Arsenal ha vinto solo 1 partita nelle ultime 18 partite, il Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 ha 9 vittorie e 8 pareggi.

Al 2 ‘, Arnold ha preso un calcio d’angolo, Van Dijk ha scosso la testa per attaccare la porta e Ramsdale ha lanciato la palla per salvare la palla. All’8’ Thomas effettua un passaggio obliquo, Saka dribbla la palla in area di rigore e raccoglie un passaggio, Martinelli fiancheggia il tiro e Matip colpisce di testa per respingere.

Al 14 ‘, Martinelli ha effettuato un passaggio lungo per sbarazzarsi della linea di fondo difensiva e ha effettuato un passaggio in avanti, e Robertson ha effettuato un passaggio tempestivo. Al 19′ Mane cade a terra dopo aver scontrato Gabriel davanti all’area di rigore, ma l’arbitro non dice nulla. Al 22′ Saka riceve il pallone di trasferimento e lo ripassa da destra Cedric ferma la palla e regola la palla con un tiro basso e dalla distanza.

Al 32’, l’Arsenal ha contrattaccato, Lacazette è passato indietro e Xhaka ha tirato a lato la palla al volo. Al 44 ‘, Arnold ha effettuato un passaggio dritto sopra le righe e Mane ha fermato la palla per formare un’opportunità in semi-mano sola, ma ha tirato al volo con forza e diretto alto. Dopo l’intervallo, le due squadre hanno pareggiato 0-0.

maglie calcio Liverpool

Nel primo minuto del secondo tempo, Henderson ha effettuato un passaggio diretto e Mane è intervenuto per affrontare il portiere e ha segnato un gol, ma è stato dichiarato fuorigioco e il gol avanzato non era valido. Lo spettacolo di Martinelli ha continuato a eccellere, ma non è riuscito a completare il tiro.

Al 51′ il passaggio di ritorno di Thiago è stato interrotto. Lacazette ha attirato Alisson all’attacco e poi ha restituito il passaggio. Il tiro del liceo di Erde è stato parato dal braccio teso di Alisson. L’Arsenal ha perso l’occasione per segnare. Dopo il calcio d’angolo è stato preso dalla lunga distanza di Xhaka colpo è stato confiscato da Alisson.

Al 54′ Thiago effettua un passaggio diretto dal centrocampo. Jota taglia la parte sinistra dell’area di rigore e tira al volo sull’angolo vicino, 0-1. Il Liverpool è in vantaggio in trasferta. Jota ha segnato 5 gol all’Emirates Stadium . Al 58′ Salah ha tirato un tiro dalla distanza e ha calciato alto.

Al 62′ Thiago passa la palla, il tiro di Salah dal centro dell’area viene respinto e anche il tiro dalla distanza di Robertson viene respinto. Saka effettua un rapido passaggio. .

Al 68′ il tiro di Smith-Royal dalla destra dell’area di rigore viene bloccato. Al 78′ Thiago passa la palla e il tiro di Salah dalla destra dell’area di rigore viene respinto. All’87’ Xhaka effettua un passaggio obliquo e Martinelli spinge il tiro dalla sinistra dell’area di rigore leggermente a lato dell’angolo più lontano. Alla fine della partita, l’Arsenal ha perso 0-2 contro il Liverpool.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *