Svezia – Repubblica Ceca 1-0 contro la Polonia

Vivi, 25 marzo Alle 3:45 del 25 marzo, ora di Pechino, è iniziato il girone B degli spareggi europei delle Qualificazioni Mondiali, la Svezia ha giocato contro la Repubblica Ceca. Nel primo tempo, Kutcheta ha segnato un gol con un tiro supplementare ma ha commesso prima un fallo e Fosberg ha minacciato da un tiro lungo. Nella ripresa Swanberg ha girato di testa troppo alto ed è stato confiscato dal portiere Javier ha sprecato l’occasione nei tempi di recupero. Al termine dei tempi regolamentari, entrambe le squadre hanno pareggiato a reti inviolate. Negli straordinari, Isaac ha aiutato Queson a sbloccare la situazione. Alla fine della partita, la Svezia ha battuto 1-0 la Repubblica Ceca e gareggerà con la Polonia per un biglietto per la Coppa del Mondo.

La Svezia 《maglie calcio Svezia | maglie calcio 2022》 ha perso 0-1 contro la Spagna nell’ultimo turno della fase a gironi e sfortunatamente non si è qualificata direttamente per la Coppa del Mondo. La Repubblica Ceca ha battuto l’Estonia 2-0 nell’ultima partita e la vincitrice delle due squadre affronterà la Polonia. In termini di formazione Isaac e Kulusevski hanno fatto coppia con l’attaccante svedese, Fosberg è stato titolare, l’adolescente Ilanga era in stand-by e Ibrahimovic è stato squalificato per cartellini gialli cumulativi; in Repubblica Ceca assente Sigg, Soucek era il titolare.

L’arbitro fischia e inizia il primo tempo. Al 4′ Fosberg prende palla dalla linea dell’area di rigore e tira al volo sopra la traversa. Al 7 ‘Fosberg ha calciato un calcio d’angolo, Isaac si è fatto avanti e ha tirato, la palla era leggermente più alta della traversa.

Al 10′ Isaac realizza un cross dalla sinistra e Kulusevsky di testa a lato. All’11’ Soucek realizza un cross dalla destra. La palla viene colpita dal difensore e colpisce la rete laterale. In calcio d’angolo Brabets batte il difensore con un colpo di testa. Un tiro supplementare va a segno, ma l’arbitro segnala che il il fallo era il primo e il gol non era valido.

Al 14′ la Repubblica Ceca calcia una punizione, Zima si gira e tira al volo in area di rigore, sopra la traversa. Al 27′, il fallo ceco è stato lanciato in area di rigore. Lindelof ha commesso un errore nel respingere. Kuchta ha preso la palla e ha realizzato un triangolo inverso. Nelson è caduto a terra e ha spalato la palla per respingere.

Al 29′, Fosberg ha piegato la parte destra dell’area di rigore, e Kulusevski ha tagliato l’area di rigore con un rasoterra e la palla ha mancato il secondo palo. Al 37′, la Repubblica Ceca ha calciato un calcio di punizione nella piccola area di rigore e Danielson ha preso il vantaggio per liberare. Al 45′ Fosberg taglia dentro la parte anteriore dell’area di rigore sulla sinistra, aggiusta un rasoterra e la palla sfiora di poco il palo destro.

maglie da calcio Svezia

Alla fine del primo tempo, le due squadre erano momentaneamente in parità 0-0.

Cambia schieramento per combattere ancora, inizia la seconda metà del gioco. Al 54 ‘, Isaac ha dribblato la palla verso l’interno da sinistra, ha tirato un tiro dalla cima dell’arco in area di rigore e il difensore ha bloccato la palla. Al 58′ la Repubblica Ceca realizza un pallone alto dalla sinistra, Soucek inserisce un colpo di testa dall’ultima fila e la palla sbaglia la colonna di sinistra.

Al 62′ la Repubblica Ceca calcia un calcio di punizione dalla zona d’attacco in area di rigore.Il difensore respinge poco lontano e Ballack tira un tiro dalla distanza dall’alto dell’arco sopra la traversa.

Al 70′ Fosberg avanza di palla e segna il pallone dalla parte anteriore dell’area di rigore, Kulusevsky porta la palla in area di rigore. Al 79 ° minuto, il calcio d’angolo svedese è stato preso, Swanberg è saltato in alto e ha colpito di testa la porta e il portiere ha abbracciato saldamente la palla.

All’80’ la Repubblica Ceca contrattacca, Kutcheta dribbla la palla in cima all’arco dell’area di rigore e tira a lato del palo sinistro. Al 93′, la linea sinistra ceca dell’area di rigore è stata caricata e Javier, che non era marcato in difesa, ha tirato a lato.

Al termine dei tempi regolamentari, le due squadre hanno lottato per 0-0 e sono entrate ai supplementari.

Inizia il gioco del tempo supplementare. Al 94′ Kulusevsky realizza un cross dalla destra e Isaac colpisce di testa dal fondo dell’area di rigore, nessuno si fiancheggia davanti alla porta e il difensore respinge la palla. Al 100′ Isaac sfonda la difesa sulla sinistra, collabora due a uno con i compagni ed entra in area di rigore, colpisce la porta e viene bloccato dal difensore.

Al 110′ la Svezia effettua un passaggio diretto in zona d’attacco. Queson ha segnato una svolta fuori area di rigore. Dopo un due a uno con Isaac, il portiere ha spinto e segnato, la Svezia ha sbloccato la situazione, 1-0!

Al 115′ vengono sostituiti Forsberg e Isaac, Ilanga e Holland escono dalla panchina.Alla fine della partita, la Svezia ha battuto 1-0 la Repubblica Ceca e gareggerà con la Polonia per un biglietto per la Coppa del Mondo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *