9 mesi dopo da capitano + sfondare la porta!Eccitato a inginocchiarsi

La Danimarca [maglie calcio Danimarca | maglie calcio 2022] ha battuto la Serbia 3-0 in casa questa mattina nella partita di riscaldamento della nazionale. Eriksson è tornato allo stadio dove ha subito un arresto cardiaco in Coppa dei Campioni dopo un intervallo di nove mesi.Ha capitanato il campo danese e ha segnato un gol in questa partita.

Nella partita del girone di Coppa dei Campioni del giugno dello scorso anno, la partita della Danimarca contro la Finlandia è stata giocata al Copenhagen Park.In quel momento, Eriksen è crollato nel primo tempo di arresto cardiaco ed è stato portato d’urgenza in ospedale per cure di emergenza molto preoccupato. Nove mesi dopo, Eriksen si è ripreso e torna a giocare allo stadio. Prima della partita, l’allenatore della nazionale danese Hullmand ha annunciato che Eriksen inizierà e indosserà la fascia di capitano.

I tifosi danesi sugli spalti prima dello slogan della partita “Welcome Home” hanno applaudito Eriksson. E anche Eriksen, che ha servito come capitano del campo, è uscito dall’ombra di 9 mesi fa nel gioco, e si è comportato bene nel gioco. Al 57′ cross di Norgaard, Eriksen ferma la palla fuori dall’area di rigore e tira un tiro dalla distanza, e il pallone è volato nell’angolo morto della porta. L’ondata mondiale a lungo raggio ha aiutato la Danimarca a portare la Danimarca per 3-0.Eriksson si è precipitato a bordo campo e si è inginocchiato per festeggiare, ei tifosi si sono alzati in piedi e hanno applaudito.

maglie calcio Danimarca
La nazionale danese, che aveva già vinto la partita, ha sostituito Eriksen al 79′, ei tifosi lo hanno applaudito di nuovo. Eriksen era senza palla dopo essere stato in coma alla Coppa dei Campioni dell’anno scorso fino a quando non ha deciso di rescindere il suo contratto con l’Inter durante il periodo di trasferimento invernale e si è unito al Brentford in Premier League. Eriksen è tornato nella nazionale danese questo mese, segnando un gol subito dopo essere uscito dalla panchina nella sconfitta esterna per 2-4 della Danimarca contro l’Olanda nella partita di riscaldamento. Eriksen ha segnato ancora in questa partita, dimostrando che sta tornando alla sua forma migliore.

Il contratto di Eriksen con il Brentford scadrà quest’estate, se potrà continuare a mostrare prestazioni così buone, credo che Eriksen non dovrà preoccuparsi di trovare una prossima casa. The Mirror ha rivelato che il Brentford è pronto a rinnovare il suo contratto con Eriksen, e anche il Tottenham, potente della Premier League, vuole riacquistare il vecchio giocatore.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *