Il Barcellona ha saltato le semifinali europee per 3 anni

Per quanto riguarda il Barcellona, ​​la battaglia con Francoforte è davvero una perdita della moglie e dei soldati. Il Barcellona non solo ha perso 2-3 in casa, ma ha anche danneggiato Pedri, il fulcro assoluto del centrocampo. In questa notte, il Barcellona ha lasciato il Camp Nou solo tristezza.

Stasera al Camp Nou, il Barcellona ha affrontato il 9° posto in Bundesliga ed è caduto dietro il Francoforte 0-3.Questo è ovviamente un grande peccato per l’Armata Rossoblù. Eric Garcia ha calciato un rigore in anticipo, Araujo non ha chiuso la palla, il che ha portato Bolre a sfondare nell’onda del mondo.La distrazione collettiva sulla linea di fondo ha dato a Krstic un’altra possibilità di segnare una doppietta. In questa notte il Barcellona, ​​dal singolo alla generale, è stato tutto vergognoso.

Dopo l’uscita dall’Europa League, il Barcellona【maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022】 li ha effettivamente ammoniti tutti e quattro. In Champions League, Europa League, Copa del Rey e Western Super Cup, il Barcellona è stato tutti fuori in questa stagione. In campionato, il Barcellona è a 12 punti dal Real Madrid con una partita in meno. Il Real Madrid è stato estremamente stabile in questa stagione e ai Blancos sono rimaste solo 7 partite. Questa enorme differenza di punti significa che è praticamente impossibile per il Barcellona completare un’inversione miracolosa.

maglie calcio FC Barcellona

Negli ultimi anni, Barcellona ha sempre svolto il ruolo di zimbello nella guerra europea. Dalla stagione 2015/16, il Barcellona ha raggiunto le semifinali europee solo nella stagione 2018/19, ma è stato miracolosamente ribaltato dal Liverpool. Nelle ultime 3 stagioni, il Barcellona ha saltato le semifinali di fila della competizione europea. È solo che non possono battere Bayern e Parigi, ora il Barcellona non può davvero vincere nemmeno Francoforte, peccato.

In questa tragica notte, il Barcellona ha danneggiato anche il centrocampo Pedri. Pedri è stato sostituito dopo il primo tempo per un fastidio muscolare. Secondo i media spagnoli, la fibra muscolare del bicipite femorale della gamba sinistra di Pedri si è rotta, riposerà per 6-8 settimane, il numero 10 della Spagna in questa stagione è stato sostanzialmente rimborsato in anticipo. Nella prima parte della stagione Pedri si è infortunato e ha giocato solo 5 volte. Ora Pedri ha un altro grave infortunio muscolare. Per il 19enne la vetrificazione graduale del suo corpo non è sicuramente un buon segno.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *