Lo 0-0 dell’Atletico Madrid

nuova maglie Atletico Madrid

All’una di notte del 21 aprile, ora di Pechino, nel 33esimo turno della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato in casa contro il Granada. Cunha ha sparato al palo centrale nella seconda metà della partita, entrambe le squadre non sono riuscite a segnare e il pareggio finale per 0-0. Dopo questa partita, l’Atletico Madrid ha accumulato 61 punti ed è salito al 2° posto in classifica dopo la prima partita, 1 punto di vantaggio sul Barcellona, ​​​​che aveva giocato 2 partite in meno, e 1 punto di vantaggio sul Siviglia, che doveva ancora competere in questo giro. .

Atletico Madrid [maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022] e Granada si sono affrontate 51 volte nella Liga. L’Atletico Madrid ha un vantaggio assoluto con 31 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Tuttavia, quando le due squadre si sono incontrate per la prima volta in questa stagione, l’Atletico Madrid ha perso contro il Granada 1 -2 per strada.

Al 13′ del primo tempo Llorente va dritto in area di rigore, il cross di DePaul dalla linea di fondo viene bloccato davanti alla porta, Carrasco ferma la palla dall’alto dell’arco e tira al volo la porta e è stato bloccato dal difensore. Poi DePaul crossa da calcio d’angolo e Hermoso di testa porta in porta. Al 19′ Llorente ha attraversato l’area di rigore, Koke ha respinto in alto l’arco, e De Paul ha seguito e spinto la porta ed è stato confiscato dal portiere.

maglie calcio Atletico Madrid

Al 29′ Carrasco crossa al centro e Griezmann viene travolto da Victor Diaz, l’arbitro non dice nulla. Poi l’Atletico ha preso la palla e ha attaccato di nuovo, Koke ha segnato la palla e Carrasco ha tirato al volo e ha colpito la porta alta. Al 44′ Correa ha segnato il pallone sulla destra e Llorente ha tagliato la palla all’interno e ha tirato al volo e ha mancato la porta.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 49′ Carrasco ha attraversato l’area di rigore, Correa è tornato in prima linea e Griezmann ha colpito la palla con un tiro dalla distanza e ha sbagliato la porta. Al 58′ l’Atletico Madrid ha rubato palla in zona di difesa e poi ha effettuato un passaggio lungo in zona d’attacco. Suarez ha dribblato la palla in area di rigore e poi ha passato la palla in diagonale. Carrasco ha seguito un tiro al volo dalla piccola angolazione ed è stato bloccato dal difensore. Al 61′ Corrado respinge sulla parte anteriore dell’area di rigore e Petrovic tira un tiro dalla distanza dalla traversa.

Al 63′, DePaul calcia d’angolo, Hermoso annuisce e la porta viene bloccata dalla linea di fondo. Al 71 ‘, DePaul ha realizzato un calcio d’angolo e Savage ha tirato al volo la palla dopo che la palla è stata bloccata. All’80’ Petrovic colpisce la porta con un tiro dalla distanza da fuori area. All’88’, DePaul effettua un passaggio d’angolo e Savage di testa di poco a lato.

All’89’ Carrasco avanza fino alla linea di fondo sulla sinistra dell’area di rigore e respinge con un triangolo rovesciato.Cunha ferma la palla e tira al volo la porta.La palla colpisce il palo ed esce fuori. Al 3° minuto di recupero, Suarez ha preso un calcio di punizione in zona d’attacco ed è stato bloccato dal muro. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 0-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *