L’Inter 1-2 è stata ribaltata

Alle 2:15 del 28 aprile, ora di Pechino, nel 20° turno di Serie A, l’Inter ha giocato contro il Bologna. Nel primo tempo Perisic ha segnato un fulmine nei primi 3 minuti, poi Arnautovic ha segnato con un colpo di testa per pareggiare il punteggio. Prima della fine del secondo tempo Radu ha commesso un errore di basso livello sotto la porta e ha fatto un grande regalo: Sansone ha segnato il gol della vittoria.Nel finale l’Inter 【maglie calcio Inter | maglie calcio 2022】 è stata ribaltata 1-2 dal Bologna e ha perso l’occasione per Raggiungere la cima. Attualmente l’Inter, che ha 72 punti, è a 2 punti dalla capolista Milan e temporaneamente è seconda in classifica.

La partita, originariamente prevista per gennaio, è stata posticipata a metà settimana a causa dell’impatto della nuova epidemia di corona. Inter e Bologna si sono affrontate 149 volte in Serie A, l’Inter ha il sopravvento con 73 vittorie, 35 pareggi e 41 sconfitte.

Al 3′ della prima metà di gioco, Dumfries lancia la palla in campo, Perisic prende palla e Barrera colpisce il muro e taglia dentro la linea dell’area di rigore per tirare al volo e segnare, Inter in vantaggio per 1-0.

Al 9′ crossa di Correa, tiro al volo di DiMarco parato da Skorupski, Lautaro tiene il passo con il secondo tiro e mette alto. Al 18′ Calhanoglu va dritto alla destra dell’area di rigore, Dumfries realizza un cross e Lautaro aggira la porta e sbaglia. Al 25 ‘, Skriniar ha tirato al volo e ha mancato la linea di fondo dopo aver ricevuto un passaggio di Calhanoglu in cima all’arco.

maglie calcio Cagliari Calcio

Al 28′ Barrow effettua un passaggio obliquo dalla sinistra in area di rigore, Arnautovic batte Perisic di testa e il punteggio è pari sull’1-1. Al 33′, Perisic ha preso un passaggio davanti alla porta e Dumfries ha fatto segno con la palla in cima alla porta. Al 43′, un tiro dalla distanza di Barrow dal centro dell’area di rigore ha mancato la linea di fondo. Al 44′ Barrow realizza un cross dalla sinistra, Arnautovic di testa porta la porta e viene respinto da Radu. Al 45′ Calhanoglu realizza un rasoterra di Brozovic fuori area di rigore e sbaglia la porta.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 46′ DiMarco irrompe in area di rigore e tira alto. Al 49′ Barrera taglia la parte alta dell’arco, DiMarco tiene il passo e spinge in porta e viene segnato da Skorupski. Al 52′ l’Inter lancia palla in area di rigore e viene respinta, DiMarco tira al volo da esterno e viene confiscato da Skorupski. Al 54 ‘DiMarco è avanzato in cima all’arco e ha calciato la porta ed è stato bloccato dalla linea di fondo.

Al 57′, Barrow ha preso un passaggio dalla destra della zona d’attacco, Arnautovic ha respinto in cima all’arco con un triangolo rovesciato e Barrow ha tenuto il passo con il tiro e ha colpito la porta alta. Al 60’ Barrera realizza un cross e l’attacco di Dumfries viene respinto dalla linea di fondo. Al 79 ‘Calhanoglu ha rovesciato Tate da dietro quando è andato ad afferrare, ed è stato avvertito dall’arbitro che avrebbe saltato la prossima partita di campionato a causa di una sospensione dei cartellini gialli accumulati.

All’81’ Perisic rilancia il pallone in area di rigore dalla zona di difesa. Radu sbaglia il pallone e non calcia. Sansone raccoglie la falla davanti alla porta e spinge il pallone in porta. Bologna supera 2 -1. All’87’ Sanchez manda la palla in porta con un tiro di passaggio ma sbaglia la linea di fondo. All’89’ l’Inter effettua un passaggio dalla destra e viene respinto, e D’Ambrosio colpisce il pallone da fuori e lo calcia. Alla fine, l’Inter ha perso 1-2 contro il Bologna.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *