Il Venezuela vince al ritmo di Soteldo e Rondón

maglie da calcio Venezuela

La prima europea di José Pekerman è stata un successo. L’argentino, che da poco ha rilevato la panchina di Vino Tinto, ha riportato questa squadra nel vecchio continente e ha assaporato il buon gusto in bocca. Il Venezuela ha battuto Malta solo 0-1, concludendo con successo i festeggiamenti nella prima amichevole in preparazione alla Coppa del Mondo 2026.

Il gioco ha subito chiarito chi sarebbe stata la squadra dominante. Al Venezuela{maglie calcio Venezuela | maglie calcio 2022} non dispiaceva giocare nei primi 45 minuti contro Malta, che ha avuto un brutto primo 45 minuti e non ha mai raggiunto la porta di Wuilker Fariñez. Solo una volta la squadra, guidata da Devez Mangia, ha trovato un corner che non ha infastidito la difesa sudamericana. La linea, comandata da Ferrarisi, ha mostrato buon livello e sicurezza.

Nella partita non è successo niente di grave e Vinodinto ha approfittato della situazione ed è andato in profondità nel campo avversario. Lì, i giocatori di Pekerman avevano un obiettivo chiaro: trovare Soteldo per sbilanciarlo o raggiungere il punto in cui Rondón chiude la partita. L’attaccante dell’Everton ha avuto una possibilità, ma ha ottenuto il suo premio solo al 34′. In una nuova commedia dopo una grande rapina, Soteldo cercherà i “23” del Venezuela in modo da poter battere un Gallia di testa.

maglie calcio Venezuela

Con un punteggio favorevole, il Venezuela si è riposato per continuare sulla stessa linea. Tuttavia, il secondo periodo sarà diverso. La partita sarebbe ancora più interrotta, e mentre in un primo momento i locali cercavano di sorprendere, Soteldo ha subito preso il sopravvento e ha iniziato a giocare come se fosse per strada. Pretese palla, dribbling e scoperte uno contro uno… Gli manca la compagnia, quindi un punto in più il Venezuela segnerà più gol.

Non c’è molto ritmo e il tempo a La Valletta si sta esaurendo. Non c’era pericolo del gol di Malta contro il Venezuela, né dell’inefficacia di Vino Tinto sulla porta avversaria, ei minuti passavano fino al fischio finale della partita. Il fischio venezuelano è stato pieno di fischi venezuelani, dando loro un’idea del trionfo della loro squadra al ritorno in Europa, nonostante fosse molto lontano dal loro suolo.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare su: www.magliettadacalcio.com, ci sono le maglie delle squadre molto seguite, puoi comprarle!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *