Olanda – Galles 2-1

maglie calcio Paesi Bassi

Alle 2:45 del 9 giugno, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno del Gruppo A4 della UEFA Nations League 2022/23, in cui l’Olanda ha giocato in trasferta contro il Galles. Dopo 90 minuti di feroce battaglia, l’Olanda ha sconfitto il Galles 2-1 e si è classificata temporaneamente prima in classifica dopo due vittorie consecutive. Tra questi, Kupmenas ha aperto le marcature per l’Olanda al 50° minuto; Norrington Davies ha segnato un colpo di testa al 2° minuto di recupero per aiutare il Galles a pareggiare il punteggio; Weghorst ha segnato per l’Olanda 1 minuto dopo lore goal.

Nella storia delle competizioni internazionali di livello A, le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra 8 volte.L’Olanda 【maglie calcio Paesi Bassi 2023 | calcio shop】 ha mantenuto un record di vittorie complete, infrangendo 24 gol e subendo solo 5 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata in un’amichevole il 14 novembre 2015, quando l’Olanda ha battuto il Galles 3-2 in trasferta. Nella UEFA Nations League di questa stagione, l’Olanda ha vinto il primo turno della competizione, battendo il potente Belgio 4-1.

Rispetto al round precedente, la formazione titolare olandese in questa stagione è stata completamente ruotata, con De Ligt all’inizio e Weghorst in gioco. Al 3′, Teze ha atterrato James e ha ricevuto un cartellino giallo. All’8′ Kupmenas intercetta il pallone a centrocampo e segna un punto.Noah Lang porta la palla sulla destra dell’area di rigore e la colpisce al centro.Il tiro di sinistro di Kupmenas viene distrutto. Al 14′ Galles su calcio d’angolo sulla sinistra.James calcia il rigore e porta la palla al centro dell’area piccola.Il colpo di testa di Wilson afferra la porta e finisce di poco a lato del palo destro. Al 16 ° minuto, Mem ha effettuato un passaggio dal lato destro della zona d’attacco al centro dell’area di rigore, e Norrington Davis ha scosso la testa e ha colpito la porta sopra la traversa.

magliette calcio Paesi Bassi

Al 25′ Noah Lang atterra Norrington Davis, il Galles ottiene una palla da fermo in mezzo alla zona d’attacco, Wilson prende il rigore e tira direttamente con il sinistro. Al 29′, James non è riuscito a rappresentare una minaccia con un tiro dalla distanza di destro da fuori area. Al 39′ il tiro di destro di De Ligt viene respinto dopo che Noah Lang ha passato la palla da fuori area. Al 41′ Roden atterra Weghorst. L’Olanda ha la possibilità di posizionare il pallone sulla sinistra della periferia. Kupmenas ha preso la palla e ha passato la palla al centro dell’area di rigore. Un tiro di destro di Kao Teng vicino a la parte alta dell’area di rigore è stata bloccata. Il primo tempo si chiude con un pareggio a reti inviolate tra le due squadre 0-0.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e lottato ancora. Al 50′ Scotten ha inviato un passaggio obliquo dal centro della zona d’attacco.Kupmenas ha fermato la palla sulla destra dell’area di rigore e ha apportato un leggero aggiustamento per segnare un tiro dalla distanza con il piede destro.L’Olanda ha preso il in vantaggio nel sbloccare la situazione sul campo, 1-0!

Al 62′ il colpo di testa di Robert dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato. All’82 ° minuto, Weghorst e Roden si sono incontrati testa a testa nella lotta per la vetta, e poi il sangue scorreva dalle loro teste all’istante. Al 2° minuto di recupero, Norrington Davey ha segnato di testa la porta e il Galles ha pareggiato il punteggio, 1-1!

Subito dopo, la Malesia ha realizzato un cross dalla sinistra, Weghorst ha colpito di testa in rete e l’Olanda ha segnato una tradizione, 2-1! Alla fine della partita, l’Olanda ha battuto il Galles 2-1.La partita dei Mondiali è ancora in corso, i fan sfogliano il nostro store www.calcioshop2023.com, ci sono tante maglie popolari e impopolari, che aspettano che tu le scelga, le indossi e tifi insieme per i Mondiali!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *