Germania-Italia 5-2!Werner 2 gol, Donnarumma fa un grande regalo

maglie Alemania 2023

Alle 2:45 del 15 giugno, ora di Pechino, nel quarto turno del Gruppo A3 della UEFA Nations League, la Germania ha giocato in casa contro l’Italia. Nella prima metà della partita, Kimmich ha aperto le marcature per la Germania e Gundogan ha segnato un calcio di rigore nei minuti di recupero. Nel secondo tempo, il gol di Muller ha continuato ad ampliare il vantaggio, Werner ha segnato una doppietta, Gnoto e Bastoni hanno riguadagnato due gol per l’Italia e la Germania ha finalmente sconfitto l’Italia 5-2. Dopo questa partita, la Germania si è classificata 2a nel Gruppo A3 con 1 vittoria, 3 pareggi e 6 punti, e l’Italia si è classificata 3a nel Gruppo A3 con 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta con 5 punti.

Germania 【maglie calcio Alemania 2023 | calcio shop】 e Italia si sono affrontate 36 volte in competizioni internazionali di livello A. La Germania ha 9 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte.Le due squadre hanno pareggiato 1-1 nella prima partita del girone di questa UEFA Nations League. Questa partita è la 113esima volta che Neuer rappresenta la nazionale tedesca: ha pareggiato il record di presenze della nazionale di Lahm e ha pareggiato al sesto posto nella storia delle presenze della squadra.

Al 7′ del primo tempo Sane avanza in area di rigore dopo aver portato palla a centrocampo, il passaggio viene bloccato. Sane riprende palla e regola un rasoterra che manca la linea di fondo. All’8′ Politano si infila dalla destra e fa un passaggio obliquo in area di rigore, Neuer blocca il tiro di pala di Laspadori. Al 10′ Gundogan ha effettuato un passaggio lungo dal centrocampo all’area di rigore, Werner ha segnato il pallone sulla sinistra, Raum ha scelto un passaggio in area di rigore, Kimmich ha fermato la palla e ha segnato, la Germania ha portato 1-0.

Al 14′ Raum calcia d’angolo e il colpo di testa di Rudiger sbaglia la linea di fondo. Al 22′ Laspadori realizza un calcio di punizione in zona d’attacco e Cristante di testa supera la traversa. Al 32′ Werner effettua un passaggio obliquo sulla destra dell’area di rigore e il tiro dal basso di Hoffman viene parato da Donnarumma. Al 39′ Muller bussa in alto dell’arco e Sane tira al volo la porta e viene salvato da Donnarumma. Al 40′ Sane effettua un passaggio obliquo sulla destra dell’area di rigore e Donnarumma para il tiro al volo di Werner.

Al secondo minuto di recupero Bastoni spinge Hoffman da dietro in area di rigore, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore, Gundogan ha realizzato un calcio di rigore e la Germania ha portato 2-0.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 46′ Calabria effettua un passaggio dalla destra e viene respinto, Cristante lancia un tiro al volo e sbaglia la porta. Al 51′ Sane ha segnato il pallone sulla sinistra, Werner ha bussato alla porta ed è stato bloccato dal difensore, Muller ha tirato al volo e ha segnato, la Germania ha portato 3-0.

maglie calcio Alemania

Al 54′ l’Italia contrattacca dopo aver rubato palla al centro del cerchio. Caprari va dritto in area di rigore. Barrera si spinge in avanti verso la porta d’ingresso e spinge il tiro, ma Neuer lo para dalla linea di fondo. Poi l’arbitro fischia indicano che l’Italia era in fuorigioco. Al 63′ Barrera irrompe in area di rigore e tira alto al volo.

Al 67′, Muller ha effettuato un passaggio obliquo dalla sinistra dell’area di rigore, Gnabry ha bussato al centro, Werner ha contrastato la palla e ha segnato, la Germania ha portato 4-0.

Al 68′ Donnarumma gioca palla nella zona di difesa e viene rubata da Gnabry, Werner spinge e segna e la Germania conduce 5-0.

Al 78′ Calabria realizza un cross dalla destra, DiMarco mette a segno il pallone e tira al volo la porta, parata da Neuer.

All’86’, due tifosi sono entrati di corsa in campo e il gioco è stato brevemente sospeso. Al 90 ‘, Sane ha respinto a triangolo rovesciato dalla linea di fondo sul lato sinistro dell’area di rigore, e Stach ha tirato un rasoterra e ha strofinato la rete a lato della linea di fondo. Al 2° minuto di recupero, DiMarco tira dalla parte anteriore dell’area di rigore e viene respinto dalla traversa da Neuer.

Al 3° minuto di recupero DiMarco crossa su calcio d’angolo, Bastoni di testa e segna, e l’Italia tira indietro un altro gol, 2-5. Alla fine, la Germania ha sconfitto l’Italia 5-2.La Coppa del Mondo è ancora in gioco, se vuoi conoscere più partite della Coppa del Mondo o vuoi acquistare le maglie dei Mondiali, fai attenzione al nostro store www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *