Mane: Il momento migliore per il Liverpool è stata la vittoria per 4-0 sul Barcellona in Champions League

Dopo essere passato al Bayern, Mane ha rivelato che il suo momento più memorabile al Liverpool è stato il 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno della Champions League 2019.

Nell’andata al Camp Nou, il Liverpool ha perso 0-3 contro il Barcellona, ​​ma ha vinto 4-0 al ritorno, ha ottenuto una grande inversione ed è entrato in finale.

Mane ha detto: “La prima cosa a cui penso è il 2019, quando abbiamo battuto il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop} in casa, è stato incredibile, e quando abbiamo vinto la Champions League”.L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

maglie Liverpool 2023

“Per me, di gran lunga, è stato il momento migliore, il momento migliore, o il momento che rimarrà nella mia mente per sempre, di sicuro.”

Mane è arrivato mercoledì al Bayern per 36 milioni di euro, con il suo nuovo contratto in scadenza fino al 30 giugno 2025.

Mane ha detto: “Ovviamente, dopo sei anni ad Anfield, non essere un giocatore del Liverpool, è strano – davvero, davvero strano”.

“Mi sono divertito moltissimo, un momento incredibile, dal primo giorno mi sono davvero divertito ad allenarmi, giocando, soprattutto ad Anfield, davanti a questi grandi fan. Ora il ciclo è giunto al termine, quindi cosa puoi dire?”

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *