L’attaccante è 3 out e 2 dentro! Il Chelsea sta preparando un acquisto da sogno, costruendo una combinazione missilistica e dando alla Premier League un problema irrisolto

magliette calcio Manchester City

Anche il Chelsea ha fatto una grande mossa quest’estate: Tuchel e il nuovo allenatore Burleigh sono molto insoddisfatti della prestazione della squadra in questa stagione. Dopo la fine della stagione, la prima linea ha anche inaugurato importanti cambiamenti, che completeranno un’importante pulizia.

Tra questi, Lukaku è stato ceduto in prestito all’Inter [maglie calcio Inter 2023 | calcio shop] e non ha alcun interesse per questa offerta da 110 milioni per il Chelsea, ed è stato espulso direttamente in perdita. Il secondo giocatore a lasciare la squadra è Werner, che negli ultimi anni è diventato una persona marginale. Anche vedere le varie occasioni sprecate di Werner è abbastanza senza parole. A fine stagione i Blues vogliono anche usare lui e Capitan America per scambiare con Delhi, Hutt. Il terzo attaccante che sta per essere epurato è naturalmente il capitano degli Stati Uniti Pulisic, che in questa stagione ha segnato 8 gol e fornito 4 assist, ovviamente non in linea con i requisiti di Tuchel.

magliette calcio Chelsea

E il nuovo proprietario del Chelsea vuole acquistare direttamente anche due attaccanti potenti, ovvero Sterling, ora promosso dal Manchester City, e Dembele, il cui contratto con il Barcellona è scaduto. Il nuovo boss, che ha soprannominato il nuovo duo di Sterling e Dembele i Rockets, apprezza la capacità dei due blaster di uccidere sui fianchi. Quindi spero che la squadra possa acquistare direttamente due persone, se questi due acquisti da sogno possono avere successo.

L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

Il Chelsea completerà effettivamente l’aggiornamento, anche se la capacità di Dembele e Sterling di sprecare opportunità è davvero senza parole. Ma la loro capacità di creare occasioni è davvero di prim’ordine. Dembele ha giocato buoni gol solo per metà stagione e ha vinto gli assist nella Liga. Sterling è anche un attaccante che ha costantemente contribuito con doppie doppie.

Finché il Chelsea risolverà il problema della difficoltà di segnare gol dalla prima linea, darà alla Premier League un problema irrisolvibile la prossima stagione. Come difendere queste due veloci ali è una vera prova del difensore avversario.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *