Conte: Son Heung-min è il sogno di ogni allenatore, è un vero top player

maglie calcio Tottenham Hotspur

I media britannici London Evening Standard hanno riferito che l’allenatore del Tottenham Conte ha elogiato Son Heung-min come il giocatore che qualsiasi allenatore sogna quando parla della stella della squadra Son Heung-min. Conte crede che le parole e le azioni di Sun Xingmin lo abbiano profondamente impressionato, ed è quel tipo di giocatore modello.www.calcioshop2023.com ha preparato per te tante sorprese, stiamo seguendo il ritmo del Mondiale, e credo che lo siano anche i tifosi, camminiamo fianco a fianco, compriamo una maglia della tua squadra del cuore nel nostro negozio, tifa per il Coppa del Mondo insieme evviva.

Screenshot del rapporto del London Evening Standard

Dopo che Conte ha rilevato il Tottenham, Son Heung-min ha usato la sua eccezionale prestazione per diventare un giocatore che Conte non avrebbe ruotato. Nel contropiede del Tottenham per conquistare il quarto posto in Premier League, il gol di Son Heung-min è stato determinante, e ha anche vinto la Scarpa d’Oro della Premier League. Il Tottenham ha acquistato Richarlison nella nuova stagione, ma si ritiene generalmente che l’attaccante brasiliano non minaccerà la posizione principale di Sun Xingmin.

Sta per uscire il documentario “I 202 giorni di Conte”, e nel film che è stato esposto in anticipo è stata trasmessa anche la valutazione di Conte su Son Heung-min. Conte crede che Son Heung-min sia una risorsa rara per il club del Tottenham. “Per qualsiasi allenatore, se vuoi vincere, devi avere giocatori con quel grande talento”.

maglie Tottenham Hotspur 2023

“La devozione di Sun Xingmin al lavoro, l’atteggiamento, le parole e i fatti mi hanno lasciato una profonda impressione. È un vero giocatore di punta. Tuttavia, penso che ci siano ancora molte persone che potrebbero non capire davvero Sun Xingmin. È persino un allenatore “L’uomo che è stato ritrovato. Sempre con il sorriso sulle labbra, sempre con un atteggiamento positivo, è un giocatore importante per il Tottenham, un top player che ogni allenatore vorrebbe avere”, ha detto Conte.

Successivamente, l’intera squadra del Tottenham volerà in Corea del Sud per iniziare la preseason, e Son Heung-min aspetterà l’arrivo della grande squadra nella sua città natale. Son Heung-min ha detto che avrebbe invitato l’intera squadra a mangiare cibo coreano, ma era preoccupato che sarebbe stato impossibile soddisfare tutte le 5 o 60 persone. “Certo che pago il conto. Se paga Conte mi multa per aver corso il giro”, ha scherzato Son Xingmin.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *