Disprezzato? I media stranieri hanno elencato i cinque “traditori” del calcio, è elencato Pirlo, il primo non c’è suspense

Negli antichi campi di battaglia, i “traditori” emergevano uno dopo l’altro, e questo vocabolario un po’ vecchiotto non è una parola nuova nel mondo del calcio di oggi. “Traditori” sul campo verde si riferiscono generalmente a giocatori che passano direttamente alla squadra rivale. Di recente, i media stranieri “Score90” hanno elencato i cinque “traditori” nel calcio.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

Pirlo Inter→Milan→Juventus

Da tipico maestro del calcio, Pirlo è sempre stato amato dai tifosi italiani, ma per tutta la sua carriera può essere definita drammatica. Nel 1998 Pirlo lascia la squadra dei genitori, il Brescia, per passare all’Inter (maglie calcio Inter 2023 | calcio shop) e inizia ufficialmente la strada per diventare un gigante. Tuttavia, in nerazzurro Pirlo era ancora un po’ immaturo, e il più delle volte era in prestito e la squadra era in la panca. Nel 2001, il rivale dell’Inter, il Milan, lo ha firmato con 17 milioni di euro.Dopo essere arrivato al Milan, Pirlo è diventato davvero il miglior centrocampista del mondo e ha aiutato la squadra a vincere la Champions League e il Mondiale per club di più campioni. Tuttavia, per vari motivi, Pirlo ha rotto con il Milan e si è trasferito alla Juventus senza visto nel 2011, contribuendo con tutte le sue ultime vette ai bianconeri. A tutt’oggi il rapporto tra Pirlo, che si definisce una “leggenda bianconera”, e il Milan non si è allentato.

Tevez Manchester United → Manchester City

Se è un po’ riluttante a dire che Pirlo è chiamato un “traditore”, allora Tevez è decisamente ingrato nel vero senso della parola. Tevez si è unito al Manchester United in prestito dal West Ham United nel 2007. Qui, Tevez ha formato un potente tridente con Rooney e Ronaldo e ha aiutato il Manchester United a vincere la Champions League e la Premier League in un colpo solo nella stagione 07/08. coronato, ma i bei tempi non durarono a lungo. Nella stagione successiva, Tevez divenne gradualmente il sostituto di Berbatov, e anche le varie trattative tra lui e il club furono pessime. Le condizioni invitarono Tevez a unirsi, l’Argentina amante del denaro International acconsentì immediatamente e si trasferì direttamente all’Etihad. Dopo essersi unito al Manchester City, la serie di azioni beffarde di Tevez del Manchester United e dell’allenatore del Manchester United Ferguson ha reso i fan dei Red Devils estremamente eccitati e il “traditore” è diventato realtà.

Van Persie Arsenal → Manchester United

In qualità di ottavo marcatore nella storia dell’Arsenal, l’ex Van Persie è sicuramente un meritato beniamino dell’Highbury Stadium e dell’Emirates Stadium, ed è un’esistenza nelle mani dei fan dell’Arsenal. È un peccato che nei suoi otto anni all’Arsenal, Van Persie abbia seguito la squadra vincendo solo due volte la Coppa di Lega e il Community Shield. L’identità è passata al Manchester United. Dopo essersi unito al Manchester United, Van Persie ha detto senza mezzi termini in un’intervista che avrebbe dovuto unirsi al Manchester United molto tempo fa e ha persino organizzato un’appassionata celebrazione della pianificazione dopo aver infranto l’obiettivo del vecchio ospite dell’Arsenal. Tutto ciò ha fatto arrabbiare l’Arsenal da cima a fondo, ed è davvero ironico ricordare la famosa frase “Se c’è una persona fedele all’Arsenal, sono io” di Robin van Persie.

maglie Manchester United 2023

Ronaldo Barcellona → Real Madrid

Come il miglior attaccante nella storia del calcio, la fama di Ronaldo non ha bisogno di presentazioni, ma è stato criticato in termini di trasferimenti di club. Nell’estate del 1996 Ronaldo è arrivato al Barcellona dal PSV Eindhoven al prezzo elevato di 15 milioni di euro.Nella stagione 1996/97, Ronaldo ha giocato 49 volte con il Barcellona in varie competizioni, contribuendo con 47 gol e 12 assist. la Coppa del Re, la Supercoppa occidentale e la Coppa delle Coppe dei Campioni, ha anche vinto numerosi riconoscimenti come la Scarpa d’Oro della Liga, la Scarpa d’Oro Europea, il Pallone d’Oro e il World Footballer. Tuttavia, la carriera rossoblù di Ronaldo è durata solo in questa stagione. Ronaldo è passato all’Inter nell’estate del 1997. Dopo i Mondiali del 2002, Ronaldo è tornato alla Liga, ma è passato al Real Madrid. Tale trasferimento ha reso il Barcellona, ​​​​che ha aiutato Ronaldo sulla strada per una superstar, molto infelice L’Inter, che ha aiutato Ronaldo tante volte durante il suo recupero dall’infortunio, ha il cuore spezzato.

Figo Barcellona→Real Madrid

Quando si tratta del traditore più famoso del calcio e del trasferimento controverso, il trasferimento di Figo dal Barcellona al Real Madrid è il primo indiscusso. Nel 1995 Figo, che aveva meno di 23 anni, lasciò lo Sporting Lisbona e si trasferì al Barcellona, ​​​​dove è cresciuto come capitano del Barcellona, ​​nucleo della squadra e Pallone d’Oro. Ha anche aiutato il Barcellona a vincere la Supercoppa Europea e il European Cup Winners Cup. Otto trofei di campionato. Tuttavia, nella finestra dell’estate del 2000, è stato raggiunto un trasferimento che ha sconvolto il mondo. Figo, il capitano del Barcellona all’epoca del suo gioco, è arrivato al Bernabeu con 60 milioni di euro, che era il più prezioso del calcio in quel momento , ed è diventato l’asso del Real Madrid. Un così grande tradimento del secolo ha completamente toccato il fondo dei tifosi del Barcellona, ​​e ogni volta che Figo torna al Camp Nou da allora, ci saranno assordanti rimproveri da parte dei tifosi.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *