NetEase firma la squadra francese + la squadra argentina La festa dei contenuti esclusivi della Coppa del Mondo inizierà presto

maglie Argentina 2023

La Coppa del Mondo del Qatar 2022 è entrata nel conto alla rovescia di apertura. Il 14 e 15 luglio, NetEase Media ha successivamente annunciato di aver firmato contratti con le principali squadre del cuore Francia e Argentina per diventare i media partner online esclusivi delle due squadre in Cina. Allo stesso tempo, NetEase Media ha anche pubblicato lo slogan del rapporto sulla Coppa del Mondo – “Cin cin al mondo con un atteggiamento da campione” e lancerà una serie di entusiasmanti piani per le partite della Coppa del Mondo e le squadre a contratto per presentare una festa di contenuti calcistici al maggioranza degli utenti.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

Quest’anno è stato il terzo acquisto consecutivo da parte di NetEase Media della squadra vincitrice della Coppa del Mondo e la sua forza di comunicazione è stata molto apprezzata dagli utenti e dal mercato. Tian Hua, vicepresidente di NetEase Media, ha dichiarato: “Rispetto all’ultima Coppa del Mondo, NetEase News, che è stata mitigata dalle Olimpiadi di Tokyo e dalle Olimpiadi invernali di Pechino, ha apportato un nuovo aggiornamento nel modo di riferire su molti grandi- eventi su vasta scala. Con il tema “Ciao al mondo”, ci uniremo alla nostra lussuosa squadra di Coppa del Mondo e ci impegneremo a creare la festa del rapporto sulla Coppa del Mondo più fresca, informativa e interessante per gli utenti”.

Il contenuto delle risorse è stato completamente aggiornato e due squadre popolari sono state ingaggiate per vincere il campionato.

La squadra francese, guidata da superstar come Benzema e Mbappé, vale 1.106 miliardi di euro, è seconda al mondo e dovrebbe difendere il campionato in Qatar. Questa volta, NetEase Media ha firmato di nuovo la squadra francese e si concentrerà sulle risorse esclusive fornite dalla squadra francese per portare le informazioni esclusive della squadra francese dalla preparazione alla spedizione ai fan cinesi.Attraverso l’opportunità di NetEase News per avere uno stretto contatto con superstar di livello mondiale come Benzema e Mbappe, posso sperimentare il fascino di Mr. Pallone d’Oro in molteplici dimensioni.

E l’Argentina, dove siede Messi, è ugualmente minacciosa. La squadra ora vale 627 milioni di euro, il tecnico Scaloni è imbattuto da 33 partite da quando è subentrato e la classifica della nazionale è salita al terzo posto nel mondo. Durante questa Coppa del Mondo, NetEase News godrà dei diritti di ritratto collettivo dei giocatori della squadra argentina e porterà anche contenuti più interessanti ai fan nazionali attraverso tour esclusivi del campo, interviste e diritti di segnalazione con la squadra. Allo stesso tempo, puoi goderti il davanti e dietro le quinte delle migliori squadre della Coppa del Mondo e goditi interessanti bocconcini.

Riguardo alla collaborazione con le due squadre preferite per vincere il campionato questa volta, Tian Hua ha dichiarato: “Abbiamo vinto il campionato con la squadra francese fino in fondo l’anno scorso, e questa volta rinnovare la prima linea con i nostri vecchi amici non è solo un enorme riconoscimento reciproco, ma anche un senso di rottura della Coppa del Mondo. 60 anni senza il desiderio comune della squadra di difendere con successo la maledizione. E la mano nella mano con la nuova amica Argentina 【maglie calcio Argentina 2023 | calcio shop】 porta anche molte speranze. Come tutti sappiamo , è molto probabile che questo sia l’ultimo viaggio di Messi in Coppa del Mondo. NetEase News non vede l’ora di lavorare con Messi. Carica per l’ultimo campionato con l’Argentina”.

magliette calcio Francia

Il presidente della Federcalcio francese Le Greit ha dichiarato: “Siamo lieti che NetEase sia ancora una volta il media partner online esclusivo della squadra francese in Cina e i video e le foto esclusivi dei giocatori francesi saranno nuovamente disponibili per tutti i fan cinesi tramite NetEase Un saluto a tutti quei vecchi amici che hanno accompagnato il campione in carica della Francia”.

Leandro Peterson, direttore commerciale e marketing della Federcalcio argentina, ha dichiarato: “Grazie mille per NetEase e la squadra argentina. D’ora in poi, i fan e gli amici in Argentina possono conoscere gli ultimi sviluppi della squadra argentina attraverso NetEase News “Detto che sarà un anno molto importante, speriamo di giocare ai massimi livelli nella prossima Coppa del Mondo! Grazie per la tua fiducia e benvenuto nella squadra argentina! ”

NetEase News si concentrerà anche sulla creazione di una serie esclusiva di documentari su “The Arrival of Superstars”. I fan potranno sperimentare l’altro lato delle stelle in “Return” di Benzema e “Becoming a Leader” di Messi. La colonna d’asso “The Living Room of the Giants” è stata un grande successo durante la Coppa del Mondo in Russia 2018. Può essere definita la super IP della NetEase News World Cup. Questa volta, porterà ancora ai fan nazionali le scarse risorse della squadra avanti e le interviste ad alta energia di celebrità famose. Inoltre, ci sono esclusivi “rapporti segreti” di addetti ai lavori per questa Coppa del Mondo per il divertimento dei fan.

Oltre alle informazioni professionali, esclusive e tempestive sulla Coppa del Mondo, NetEase Media continuerà a innovare i contenuti e il gameplay per offrire ai fan e agli utenti un’esperienza di consumo dei contenuti completa.

Quest’anno NetEase Media creerà una Coppa del Mondo “metaverso”. fan al mondo Merchandising unico in edizione limitata.

Allo stesso tempo, NetEase Media, un marchio di contenuti creativi sotto NetEase Media, lancerà anche 7 temi principali e 18 piani creativi principali intorno a questa Coppa del Mondo, creando un “campo verde di contenuti”, raggiungendo la folla del “calcio pan” attraverso multi -argomenti angolari e risveglio attraverso approfondimenti Ricca risonanza emotiva, che collega il futuro del metaverso attraverso collezioni digitali… Dalle prospettive di cerchi multipli, risonanza dell’atteggiamento, universi paralleli, ecc., Gioca con utenti e marchi, e goditi i momenti da gol.

Visione professionale, pianificazione colorata e marketing di eventi vantaggioso per tutti

La Coppa del Mondo del Qatar, come la sessione “più costosa” della storia, può essere descritta come un punto culminante e che attira l’attenzione. Nelle qualificazioni l’Italia è stata eliminata inaspettatamente e nei risultati del girone Germania e Spagna erano nel “gruppo della morte”, che ha portato grandi momenti salienti della partita. Allo stesso tempo, questa è la prima volta che la Coppa del Mondo si tiene in Qatar e in un paese del Medio Oriente.I tifosi cinesi in pratica non devono stare alzati fino a tardi per guardare la partita, il che porta una migliore base di pubblico per la diffusione del evento.

La capacità di NetEase Media di “scommettere” in precedenti eventi sportivi di livello mondiale è una manifestazione del livello professionale dei contenuti e la continua collaborazione con le squadre vincitrici è anche il riconoscimento del settore dell’influenza di NetEase Media nel reporting degli eventi. Dal 2014, NetEase News ha esplorato modi per collaborare con i giganti della Coppa del Mondo e diventare il loro partner esclusivo per i media Internet in Cina. Negli ultimi 8 anni, NetEase News ha firmato contratti con Brasile, Spagna, Germania, Francia (2 volte) e Argentina.Queste 5 squadre hanno vinto un totale di 14 campionati e hanno una vasta base di fan in Cina.

Durante la Coppa del Mondo 2018 in Russia, NetEase Media è diventato per la prima volta il media partner Internet esclusivo del team francese, producendo contenuti professionali, tempestivi, esclusivi e ricchi.Gli utenti di NetEase News possono seguire e conoscere le dinamiche dei giganti al prima volta. Nel client di notizie NetEase, le informazioni relative al team francese sono state lette oltre 100 milioni e il numero di thread di contenuti ha raggiunto 5,72 milioni.NetEase Media ha unito le mani con 42 marchi tra cui Huawei, Beijing Hyundai, Dongfeng Citroen, JD Finance, Snow Beer, e Yili Jindian., insieme alla Francia per vincere il campionato.

La Coppa del Mondo di quest’anno, come l’esportazione dell’entusiasmo globale nell’era post-epidemia, ha un’elevata popolarità nell’argomento. NetEase Media ha anche firmato due squadre vincitrici di campionati di alto livello. Le risorse aggiornate e i contenuti ricchi porteranno maggiore attrazione al marchio forza di marketing Inoltre, NetEase spenderà molti soldi per costruire lo spazio metaverso della Coppa del Mondo, utilizzando blockchain come tecnologia sottostante per collegare e registrare l’identità digitale e il processo di esperienza di ogni giocatore, aggiungendo scene virtuali iperrealistiche, un gameplay interattivo reale e coinvolgente e limitato -edizione preziosa La collezione digitale continua a trasmettere la follia calcistica del mondo parallelo.

Nel marketing dei principali eventi internazionali, NetEase Media è sempre stato il leader del settore. Basandosi sul concetto di marketing di “giocatori di contenuti, co-creazione del marchio”, NetEase ha continuato ad aumentare gli investimenti nei contenuti e ha partecipato attivamente alla pianificazione dei contenuti e alla co-creazione di marketing delle Olimpiadi di Tokyo e delle Olimpiadi invernali di Pechino. In questa Coppa del Mondo, NetEase Media coopererà con l’ecologia dei prodotti e dei contenuti, rafforzerà l’innovazione dei contenuti con la tecnologia, formerà una super piattaforma per il marketing della Coppa del Mondo e si unirà a più partner del marchio per creare un grande evento di marketing per la Coppa del Mondo.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *