Parigi 6-2 Gamba

maglie calcio Paris Saint-Germain

Alle 18:00 della sera del 23 luglio, ora di Pechino, il Paris Saint-Germain [maglie calcio Paris Saint-Germain 2023 | calcio shop] ha sconfitto 6-2 la squadra della J-League Gamba Osaka nella partita di riscaldamento in Giappone.Il Paris Saint-Germain ha vinto quattro vittorie consecutive nel warm-up partita di questa estate. Saravia ha aperto le marcature al 28 ‘, Neymar ha segnato un rigore al 32 ‘, Keisuke Kurokawa ha ritirato un punto al 33 ‘, Mendes ha tirato al volo il gol da una piccola angolazione al 37 ‘e Messi ha segnato al 39 ‘. , Neymar ha segnato due gol dopo aver ricevuto un passaggio diretto da Messi al 60° minuto, Yamami Daden ha segnato un gol al 70° minuto e Mbappe ha segnato un calcio di rigore all’86° minuto.

Al 2’, Hideki Ishige batte un calcio d’angolo e Genta Miura sbaglia il colpo di testa. Al 4 ‘Vitinia ha effettuato un passaggio diretto e Messi ha tirato nella parte sinistra dell’area di rigore ed è stato parato. Al 6′ Neymar cade in area di rigore e l’arbitro segnala che non c’è fallo. All’11 ° minuto, Ashraf ha intercettato la palla in zona d’attacco e poi ha effettuato un passaggio, Messi ha mancato il gol dalla linea dell’area di rigore. Al 12′ Ryotaro Shiino tira in area di rigore e viene bloccato da Maquinhos. Al 13 ° minuto, Gamba Osaka ha preso un calcio d’angolo e Chang Ziyuan nella mischia in area di rigore è stato bloccato dalla linea di fondo. Al 15′ Verratti fa un passaggio e il tiro di Neymar in area di rigore viene respinto con il piede dal portiere avversario. Al 17′ Paris batte un calcio d’angolo e Vitinia tira alto. Al 20′ Neymar effettua un finto passaggio dalla sinistra dell’area di rigore e crossa. Saravia tira da distanza ravvicinata. Il portiere Shunzhao Dongguchi lancia la palla e poi porta palla sulla linea di porta. Al 23′, Messi ha preso un calcio di punizione e ha sbagliato.

Al 27′ Ashraf prende palla sulla destra dell’area di rigore e il tiro viene parato dal portiere.Al 28’ Miura ha sbagliato un passaggio dalla zona di difesa, Neymar ha passato la palla, il tiro di Messi in area di rigore è stato parato, Saravia ha segnato un tiro supplementare e il Paris 1-0!Stai ancora cercando un punto maglie Italia? Il nostro negozio www.calcioshop2023.com sarà la tua scelta migliore. Ordina le maglie da calcio più popolari nel nostro negozio, come: Real Madrid, Manchester United, Barcellona e altro ancora. Ovviamente hai altre opzioni. Le maglie nel nostro negozio sono convenienti, perseguono l’alta qualità ed economiche, non mancare, preparane una per la Coppa del Mondo!

Al 30′ Miura Genta calcia Neymar in area di rigore per fallo e l’arbitro fischia un calcio di rigore. Al 32′ Neymar ha segnato un calcio di rigore, Paris 2-0!Al 33′ Onose Kosuke effettua un passaggio dalla destra e viene respinto da Donnarumma, il tiro di Suzuki Musashi viene nuovamente parato da Donnarumma.Al 37′ Vitina ha scelto un passaggio, Mendes ha segnato un sinistro al volo da una piccola angolazione sul lato sinistro dell’area di rigore, Parigi 3-1!

Al 39′ Messi effettua un passaggio diretto, Neymar palleggia dalla sinistra e realizza un cross, Messi segna in area di rigore, Paris 4-1!Al 45′ il tiro di Neymar viene bloccato dal portiere con il piede. Alla fine del primo tempo, il Paris guida provvisoriamente il Gamba Osaka per 4-1.

maglie Paris Saint-Germain 2023

All’inizio del secondo tempo, al 49′, Messi ha sbandato il difensore avversario Takao Rui con successive finte manovre in area di rigore, per poi tirare di poco sopra la traversa. Al 51′ Mendes dribbla palla dalla sinistra e realizza un cross, ma sfortunatamente il compagno di squadra Saravia non tocca palla in area di rigore. Al 52′ il tiro al volo di Vitina è stato parato dal portiere, poi Gamba Osaka ha respinto nella mischia. Al 55′ Gamba Osaka passa palla in area di rigore e Donnarumma prende palla. Al 57′ Gamba Osaka realizza un cross dalla destra, ma Pereira sbaglia la palla davanti alla porta.

Al 60′ Messi effettua un preciso passaggio diretto, Neymar va a segno dopo aver sfondato in area di rigore con un solo tiro, Paris 5-1!Al 61′ Mbappe esce dalla panchina. Al 62′ Neymar ha passato la palla a Mbappé e il difensore avversario ha intercettato la palla. Al 64′ Da Silva realizza un cross dalla sinistra e il tiro da fuori area di Miyuki Saito viene respinto da Donnarumma.

Al 67′ Mbappé ha passato la palla e Ashraf ha tirato dalla destra dell’area di rigore ed è stato parato dal portiere.Al 70° minuto, Okuno Kohei ha scelto un passaggio, Yanagizawa Wataru ha effettuato un passaggio dalla destra, Yamami Otto ha segnato e Osaka Gamba 2-5!

Al 76′ Mbappé fa un finto passaggio e passa palla, Bernat realizza un cross dalla sinistra, Icardi non riesce a segnare sulla rete. Al 77′ Pereira sbaglia un tiro. Al 78′ Mbappé tira da piccola angolazione sulla sinistra dell’area di rigore e colpisce la rete laterale. All’81 ‘Mbappe ha fatto irruzione in area di rigore e ha tirato, Fujiharu Hiroki ha liberato sulla linea di porta, quindi Karim Endo e Gueye hanno effettuato successivamente tiri supplementari e sono stati bloccati dai giocatori dell’avversario che cadevano a terra. All’83’ Mbappe calcia una punizione dalla parte anteriore dell’area di rigore e viene bloccato dal muro. All’85’, dopo che Da Silva e compagni si sono scontrati con il muro, Donnarumma ha tirato un tiro dalla sinistra dell’area di rigore.

All’86’ Mbappe ha portato la palla in area di rigore e ha subito un fallo. Alla fine della partita, il Paris ha sconfitto il Gamba Osaka 6-2.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *