L’Atletico Madrid ha preso in prestito 50 milioni di attaccanti del Real Madrid, l’Espanyol, il centrocampista ha votato per Mourinho e il centro internazionale ha lasciato la squadra

maglie calcio Atletico Madrid

Secondo il rapporto “Aspen”, l’Atletico Madrid spera di trovare un sostituto per Suarez quest’estate. Quest’estate cercheranno di portare il principale attaccante dello spagnolo De Thomas. Il direttore sportivo dell’Espanyol Domingo Catoira ha informato De Thomas di non essere più nei piani della squadra. Il contratto di De Thomas con lo spagnolo scade nel 2026. La sua clausola rescissoria è di 75 milioni di euro e l’Atletico ha presentato allo spagnolo un’offerta da 50 milioni di euro, sperando di vincere la coscia dell’attaccante spagnolo.

Vale la pena ricordare che l’Atletico Madrid 【maglie calcio Atletico Madrid 2023 | calcio shop】 deve affrontare la forte concorrenza dei rivali del Real Madrid.L’attaccante spagnolo di 27 anni ha debuttato nelle giovanili del Real Madrid. Nel 2019 è passato al supergigante portoghese del Benfica per un valore di 22,5 milioni di euro. Il Real Madrid spera di rifirmare l’ex attaccante come sostituto di Benzema. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, lo stesso giocatore è in attesa della convocazione del Real Madrid, sperando di tornare di nuovo allo stadio Bernabeu dopo un intervallo di tre anni. Ma il Real Madrid è disposto a fare solo un’offerta di 40 milioni di euro per l’attaccante spagnolo. Dal punto di vista dei prezzi, l’Atletico Madrid ha ancora alcuni vantaggi e spera anche di prendere in prestito con successo l’ex attaccante del Real Madrid dallo spagnolo per rafforzare la prima linea della squadra.

maglie RCD Espanyol 2023

D’altra parte, Simeone ha anche accelerato la pulizia interna dei giocatori. Secondo Giacomo Iacobellis, giornalista di Italian All Market Network, la Roma sta seriamente considerando l’introduzione del Saul. La Roma ha già preso contatti con l’Atletico Madrid per Saul. Saul ha appena Alla fine del suo contratto di locazione con il Chelsea, Saul è stato approvato da Mourinho, che spera di fare presto bene dopo una stagione poco brillante e diventare di nuovo un protagonista. Dopo una carriera relativamente infruttuosa nel Chelsea, Saul è anche desideroso di riscoprire la sua forma alla Roma per rappresentare la Spagna ai Mondiali in Qatar a novembre. Dopo aver esentato con successo Dybala dal visto, la Roma non ha rinunciato all’ingaggio dei centrocampisti: Saul è diventato uno degli obiettivi di rinforzo del centrocampo della Roma. È probabile che il nazionale spagnolo dica addio al Calderon una volta per tutte quest’estate.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

E un’altra squadra di Serie A, la Juventus, inseguita dal nazionale spagnolo Morata. Morata è in prestito alla Juventus da due stagioni, ma a fine stagione la Juve non ha pagato la clausola di riscatto di Morata e l’attaccante spagnolo è tornato all’Atletico. Secondo quanto riportato da diversi media italiani, il tecnico bianconero Allegri apprezza molto le capacità personali di Morata e la Juventus spera di riportare Morata in Serie A con un prezzo di 20 milioni di euro. In un’intervista con i giornalisti, Morata aveva dichiarato pubblicamente che se Simeone avesse continuato ad allenare l’Atletico Madrid, si sarebbe rifiutato di giocare per le lenzuola. Si vede che la contraddizione tra i generali è arrivata a un punto inconciliabile: in questo caso l’Atletico Madrid rischia di fare un compromesso e lasciare andare Morata.

L’Atletico sembra aver perso competitività nelle ultime due stagioni, incapace di rappresentare una minaccia per il Real Madrid. Con i rinforzi del Barcellona in questa stagione, hanno superato Ma Jing in termini di forza complessiva.Per Simeone, è un obiettivo più realistico portare l’Atletico Madrid a qualificarsi per la Champions League in questa stagione.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *