Il Tottenham ha battuto il Southampton 4-1

Alle 22:00 del 6 agosto (sabato), ora di Pechino (15:00 del 6 agosto, ora locale in Inghilterra), si è giocato il primo turno della Premier League inglese 2022-23, in campo contro il Southampton. Il Tottenham ha ribaltato il Southampton 4-1. Prouse del Southampton ha preso il comando delle marcature. I gol del Tottenham sono stati segnati da Sessegnon, Dell e Kulusevski e l’autogol dell’avversario di Sarisu, mentre Sun Xingmin ha segnato. Con gli assist, Kane non ha guadagnato in questa partita.

Nelle 46 partite tra le due squadre in Premier League, il Tottenham ha 24 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte.Tra queste, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop】 ha 17 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in 23 partite in casa contro il Tottenham. Southampton ha sconfitto il Tottenham 3- 2 in trasferta la scorsa stagione. Il tecnico del Tottenham Conte continua ad utilizzare il modulo 3421. Nel primo turno della nuova stagione Conte è più cauto. Gli 11 titolari sono tutti giocatori che erano nella squadra la scorsa stagione. Kane, Sun Xingmin e Kulusevski continuano a formare la linea d’attacco .

Al 3 ‘, Prowse ha preso un calcio di punizione dalla destra e Sarisu ha segnato di testa la porta da 10 yard.

Al 12’ Dejnepo prende palla dalla costola sinistra dell’area di rigore e fa un passaggio dal basso Tottenham – Southampton 0-1.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Al 18′ il colpo di testa di Romero non è lontano dall’assedio e Adam Armstrong sbaglia un tiro al volo dalla parte anteriore dell’area di rigore.

Al 21′ Kulusevsky realizza un cross dalla destra e Sessegnon colpisce di testa da distanza ravvicinata sul punto di difesa, 1-1, questo è il primo tiro del Tottenham in questa partita.

Al 23′, Sessegnon ha calpestato Walker-Peters e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 31′ Hoiber effettua un passaggio lungo. Dopo che Sun Xingmin ha inserito la palla in area di rigore e fermato la palla, ha tirato da 10 yarde dalla costola sinistra. Bazunu ha parato la linea di fondo. Dopo il calcio d’angolo, il Southampton ha respinto, il giocatore del Tottenham ha preso il pallone e lo ha passato a Sun Xingmin dalla sinistra.

maglie Tottenham Hotspur 2023

Al 38′ Sun Xingmin passa la palla, Ben Davis tira dalla lunga distanza e Bazunu salva. Al 45′, Sun Xingmin ha palleggiato in area di rigore ed è uscito dal divario, quindi ha tirato alto con il piede destro dal dischetto. Al 3 ° minuto di recupero, Sun Xingmin ha preso un calcio d’angolo destro e Romero ha segnato di testa la porta alta da 6 yard. Alla fine del primo tempo, Tottenham-Southampton 2-1.

All’inizio del secondo tempo, Southampton ha cambiato due persone. Al 46′ Sun Xingmin va dritto e Sessegnon segna con un solo tiro, ma l’arbitro segnala fuorigioco. Al 50′, Ben Davis ha realizzato un cross dalla sinistra ed Emerson ha segnato un colpo di testa da 6 yard dalla costola destra. Al 52′ il Tottenham contrattacca, Kulusevski fa un buon passaggio e Sessegnon inserisce un tiro da 10 yard sulla costola sinistra e viene bloccato.

Al 61′ Sun Xingmin ha effettuato un passaggio diretto, Emerson si è lanciato di sbieco in area di rigore e ha effettuato un passaggio dalla costola sinistra. La palla ha superato il portiere. Sarisu davanti alla porta ha effettuato un gioco e ha calciato la palla nella propria porta , portando il Tottenham in vantaggio per 3-1.

Al 63′ Emerson realizza un cross dal basso a destra e Kulusevsky sguarnito ferma la palla e tira da 8 yarde dalla costola destra.La palla vola nell’angolo in basso a sinistra e il Tottenham porta 4-1.

Al 68′, Kulusevsky ha realizzato un cross dalla destra e Sun Xingmin ha afferrato un tiro da 8 yard ed è stato bloccato dal braccio aperto di Stephens. I giocatori del Tottenham hanno circondato l’arbitro per prendere un rigore, ma l’arbitro ha pensato che fosse un fallo di mano non intenzionale e ha assegnato un calcio d’angolo.

Al 73′ Pelisic realizza un cross dalla sinistra, Kane colpisce di testa ed Emerson sbaglia un tiro da 8 yard. Al 74′ Sarisu effettua un passaggio lungo, Aribo tira a 10 metri dalla costola sinistra dell’area di rigore e Lori lo para. Al 75′ Bentancur riceve il cartellino giallo per fallo su Lavia. All’83 ‘, il Tottenham contrattacca 3 a 2, Kane passa la palla e Sun Xingmin indifeso tira da 16 yard e la palla è volata direttamente sul portiere. Alla fine Tottenham-Southampton 4-1.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *