4-2! Notte di carnevale del Manchester United, 2 grandi stelle hanno creato miracoli, il loro valore è salito alle stelle, Casemiro ha reso omaggio a Messi

maglie Manchester United 2023

Guida: Per il Manchester United, le operazioni di acquisto degli ultimi dieci anni non hanno avuto successo nel complesso. “CIES” ha rivelato che i giganti della Premier League hanno firmato un premio di quasi 300 milioni di euro, che è il più alto nel calcio. Quest’estate il Manchester United ha presentato Casemiro e Anthony con ingenti somme di denaro.In pochi giorni, i due nuovi giocatori hanno ricevuto una buona notizia uno dopo l’altro, ma hanno anche scioccato i fan!

Secondo la notizia diffusa dal “mercato tedesco”, l’ultimo valore di Anthony è di 75 milioni di euro, il che significa che il valore del giocatore è più che raddoppiato: gli originari 35 milioni di euro, il che è senza dubbio estremamente scioccante. “Live it” ha svelato ulteriormente i dettagli, il valore dell’esterno brasiliano è salito alle stelle e sono bastate solo 2 partite, durante le quali il giocatore ha segnato 1 gol. Ovviamente, Anthony ha creato un miracolo.

Dal punto di vista espressivo, al sesto turno di Premier League, Anthony ha ottenuto 57 minuti dall’inizio.Al 34′ Anthony ha palleggiato dalla destra per affrontare il portiere, ha spinto con calma il tiro e ha gettato le basi per Il Manchester United batte l’Arsenal. Dopo quella partita, Anthony è diventato il più giovane giocatore brasiliano a segnare al suo debutto da quando è stata fondata la Premier League. Nel complesso, Anthony ha buone capacità ai suoi piedi e, man mano che si integra ulteriormente nel sistema del Manchester United, può dare un ruolo più importante alla squadra.

magliette calcio Manchester United

Come Anthony, l’uomo che ha creato alcune partite al Manchester United ha alzato il prezzo, così come Casemiro. Sappiamo che Casemiro un tempo era conosciuto come “il centrocampista n. 1 del mondo” ed è la parte più importante della formazione del Real Madrid.Se non fosse per l’arrivo di Chuameni, Florentino Perez non accetterebbe di certo lo scambio. In termini di onore, Casemiro ha quasi conquistato l’onore che il club può ottenere.

Nel giugno di quest’anno Casemiro ha portato la squadra alla vittoria della UEFA Champions League, che ha affascinato molti giocatori, inoltre nella stessa stagione ci sono stati anche i campioni della Western Supercoppa e della Liga, ma anche così Casemiro Il valore è ancora fissata a 40 milioni di euro. Dopo essere arrivato al Manchester United, Casemiro ha giocato solo 4 volte con una media di 35 minuti a partita, ed è in questo contesto che il valore del centrocampista brasiliano è salito di 10 milioni di euro, il che è un miracolo.Questo è un negozio di maglie Italia che ti offre abbigliamento da calcio in vendita in Italia. La maglia è realizzata in un tessuto confortevole e traspirante che dona a chi lo indossa una sensazione morbida e confortevole. Continua a visitare il nostro sito Web www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito Web sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

Casemiro, che è salito alle stelle di valore, è già alla pari con Messi: entrambi sono 50 milioni di euro. In altre parole, la superstar argentina era il giocatore di maggior valore sopra i 30 anni, e ora Casemiro è lo stesso. A livello di personalità, Casemiro e Messi sono entrambi molto gentili, riflettendo sul livello competitivo, entrambi vogliono essere foglie verdi.Tra questi, Messi può fornire disinteressatamente potenza di fuoco ai suoi compagni di squadra, mentre Casemiro non si preoccupa di sostituire McTominay . , in attesa che le due superstar brillino nella Coppa del Mondo!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *