Neymar disparó a Rafinha 2 tiros y 1 pase, Brasil 5-1 Túnez

maglie calcio Brasile

Alle 02:30 del 28 settembre, ora di Pechino, si è svolta una partita di riscaldamento internazionale al Parc des Princes di Parigi, in Francia, dove il Brasile a cinque stelle ha giocato contro la Tunisia. Dopo 90 minuti di feroce battaglia, il Brasile ha battuto la Tunisia 5-1 e ha ottenuto 7 vittorie consecutive nella competizione di livello A. In Brasile Rafinha ha segnato 2 gol e 1 assist, Richarlison ha fatto un passaggio, Neymar ha segnato con un calcio di rigore e Pedro, uscito dalla panchina, ha segnato il primo gol della Selecao. In Tunisia, Talbi ha usato un calcio di punizione per aiutare la squadra a pareggiare.

Ad inizio partita Rafinha ha provato un tiro dall’alto dell’area di rigore, ma è stato bloccato dal difensore. Al 4 ‘la Tunisia ha effettuato un passaggio dalla sinistra in zona d’attacco ed è stata respinta da un difensore, e Hesri ha tirato al volo dall’alto dell’area di rigore. Al 7′ Neymar effettua un passaggio diretto e Paqueta spinge la costola sinistra in area di rigore e colpisce la rete sinistra. Al 9′ Fred passa la palla e il tiro di Rafinha dall’alto dell’area di rigore viene bloccato dal difensore, anche il successivo tiro di Fred dall’alto dell’area di rigore viene bloccato dal difensore.

All’11’ il Brasile passa in vantaggio, Casemiro effettua un passaggio lungo alle sue spalle e Rafinha sfiora il gol del classico gol del Mondiale 2014 di Van Persie in Brasile.Continua a visitare il nostro sito Web www.calcioshop2023.com e scoprirai che le maglie del nostro sito Web sono economiche e di buona qualità. Se effettui un ordine, ti garantisco che sarai soddisfatto e riacquisterai. Le maglie delle squadre, le maglie da bambino e da donna sono tutte disponibili per l’acquisto sul nostro sito web.

Al 18′ la Tunisia pareggia, Slimani calcia una punizione dalla sinistra in zona d’attacco, Talbi colpisce di testa dall’area di rigore, palla dalla sinistra della porta, 1-1! Talby ha segnato il suo primo gol in nazionale.

Al 19′ il Brasile (maglie calcio Brasile 2023 | calcio shop) si ristabilisce subito in vantaggio: Rafinha si spinge alle spalle, Richarlison affronta il portiere tunisino con un tiro da solo dalla destra del dischetto e realizza un corner ravvicinato, 2-1! Richarlison ha segnato in partite consecutive di livello A, il 17esimo gol della sua carriera in nazionale.

Al 20′, il giocatore tunisino Yazri era insoddisfatto del rigore dell’arbitro ed è stato ammonito. Al 21′, Neymar ha ricevuto anche un cartellino giallo per aver abbattuto Bronn. Al 27′ Marquinhos effettua un passaggio lungo: dopo che Paqueta ha scaricato con successo la palla, ha tirato dalla costola sinistra dell’area di rigore.Dopo che il portiere tunisino ha faticato a bloccarla, la palla è scivolata dall’estremità opposta e ha superato la linea di fondo campo.

magliette calcio Brasile

Al 29′, su calcio d’angolo destro del Brasile, Casemiro viene atterrato in area di rigore da Leduni.L’arbitro ha ammonito il giocatore tunisino e ha assegnato alla Selecao un calcio di rigore, poi Neymar ha preso il calcio di rigore. portiere, ha inviato facilmente la palla al lato destro della porta, e il Brasile ha condotto 3-1! Questo è il 75esimo gol della carriera di Neymar in nazionale, e mancano solo 2 gol dal record della storica classifica dei marcatori della squadra e dal leader Pelé.

Al 37′ una punizione dalla destra dell’area di rigore di Quanes è stata bloccata da Alisson, poi un tiro di Charelli dalla parte alta dell’area è stato bloccato da un difensore. Al 40′ Richarlison torna in rimonta. Rafinha tira un rasoterra dalla destra dell’area di rigore sull’angolo vicino. La palla colpisce il palo destro e rimbalza in rete per segnare una doppietta. Il Brasile va in vantaggio per 4-1. . La nazionale di Rafinha ha segnato 5 gol in carriera.

Al 42′ Bronn calcia Neymar, poi è scoppiato un conflitto su larga scala tra Tunisia e Brasile. Bronn è stato infine espulso dall’arbitro ed espulso dal campo. In Tunisia sono rimaste solo 10 persone in campo. Al 44′ Richarlison viene ammonito. Al 45′ Neymar lancia un passaggio filtrante e il tiro di Richarlison in area di rigore viene risolto dal portiere tunisino. Alla fine del primo tempo, il Brasile ha portato la Tunisia all’intervallo per 4-1.

Nella ripresa cambia squadra e lotta ancora: il Brasile ha sostituito Richarlison e Paqueta rispettivamente con Pedro e Vinicius e la Tunisia ha sostituito Yazri con Gadry. Al 54′ Msackney è stato ammonito. Al 55′ Telles effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore e il colpo di testa di Pedro viene risolto dal portiere tunisino. Al 57′ Vinicius realizza un cross e Fred tira un rasoterra dalla parte sinistra della parte alta dell’area di rigore e sbaglia il palo destro. Al 62′ la Tunisia ha sostituito Charelli e Msakni rispettivamente con Hazri e Konis. Al 63′ il tiro di Slimani dalla fine dell’arco in area di rigore è stato respinto dal difensore.

Al 64′ un calcio d’angolo tunisino è stato respinto da un difensore e un tiro di Dalag dall’alto dell’area è stato bloccato da un difensore. Successivamente, il Brasile ha lanciato un contropiede, Vinicius ha restituito il triangolo rovesciato dalla sinistra dell’area di rigore e Rafinha ha tirato dall’alto dell’area e ha sbagliato il palo destro. Al 65′ il Brasile ha sostituito Rafinha e Telles rispettivamente con Anthony e Lodi. Al 68′ Fred passa palla e il tiro di Anthony dall’alto dell’area di rigore viene risolto dal portiere tunisino. Al 72′ Fred passa la palla e Vinicius tira dalla costola sinistra dell’area di rigore sopra la traversa.

Al 74′ il Brasile sigla la vittoria, Vinicius non riesce ad attaccare, Pedro tira al volo dalla sinistra del dischetto e segna 5-1! Pedro ha fatto la sua seconda apparizione e ha segnato il suo primo gol per la nazionale.

Al 77′ Anthony restituisce il triangolo rovesciato dalla destra dell’area di rigore, e il rasoterra di Casemiro dalla fine dell’arco in area di rigore viene confiscato dal portiere tunisino. Al 78′, il Brasile ha sostituito Marquinhos e Fred rispettivamente con Ibanez e Rodrigo. All’81’ la Tunisia ha sostituito Drager e Slimani rispettivamente con Slitti e Valerie. All’89’ Neymar realizza un calcio di punizione dalla sinistra e Thiago Silva di testa di testa a lato del palo sinistro. Al 90′ la Tunisia ha sostituito Leduni con Mebri. Al 2° minuto di recupero, Hazri tira dall’alto dell’area di rigore sopra la traversa. Alla fine, il Brasile ha battuto la Tunisia 5-1 e ha ottenuto 7 vittorie consecutive nella partita di riscaldamento.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *