Arsenal in vantaggio 3-2 Liverpool, Saka raddoppia il passaggio di Martinelli

magliette calcio Arsenal

Alle 23:30 del 9 ottobre, ora di Pechino, nel decimo turno di Premier League, l’Arsenal ha giocato in casa contro il Liverpool. Martinelli ha fatto un passaggio e ha segnato, Saka ha segnato, Nunes e Firmino hanno pareggiato due volte, Jesus ha segnato un calcio di rigore, Saka ha segnato un rigore, l’Arsenal ha battuto il Liverpool 3-2, vittoria in casa, 1 punto di vantaggio sul Manchester City per continuare a guidare.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

In questa partita, Fu An Jianyang ha servito come terzino sinistro dell’Arsenal e il Liverpool ha mantenuto la formazione titolare di 11 uomini della Champions League a metà settimana, continuando a utilizzare la formazione 4231. Nelle ultime 6 partite, il Liverpool ne ha vinte 4 e l’Arsenal ne ha vinte solo 1.

Al 1° minuto Saka realizza un cross dalla destra, Odegaard manda un passaggio diretto, Martinelli inserisce un uno contro uno sulla sinistra per affrontare il portiere e segna, 1-0, l’Arsenal passa in vantaggio in casa.

Al 9′ Ramsdale ha aperto il suo grosso piede e si è infortunato un leggero muscolo, ma fortunatamente ha potuto continuare il gioco. All’11’ Arnold batte un calcio d’angolo e Van Dijk calcia di testa da metà area di rigore e tira alto. Un minuto dopo, Xhaka spinge in fuorigioco e Alisson salva per primo la palla.

Al 15′ Gabriel ha fatto un fallo di mano in area di rigore, ma l’arbitro Oliver non ha assegnato un rigore. Al 25′, Salah ha effettuato un passaggio diretto dalla destra, Nunes si è inserito per prendere la palla e ha tirato al volo da una piccola angolazione e Ramsdale ha salvato la palla.

Al 28′ Jesus realizza una svolta in area di rigore e un tiro dal basso viene parato da Alisson. Al 30′ Saliba ha quasi realizzato un autogol e Ramsdale ha respinto. Al 31′ Salah taglia l’area di rigore dalla destra e tira rasoterra sbagliando il primo palo.

maglie Arsenal 2023

Al 34′, Gabriel ha commesso un errore nel rubare la palla, Luis Dias ha tagliato il lato destro dell’area di rigore e ha fatto un cross, Nunes ha aggirato il contrasto e ha segnato, 1-1, e il Liverpool ha pareggiato il punteggio.

Al 36′ Dias si è infortunato nello scontro ed è stato poi sostituito da Firmino. Al 49′ l’Arsenal contrattacca subito, Martinelli taglia l’area di rigore sulla sinistra e fa un passaggio obliquo verso la porta, Saka tira una pala e segna il 2-1 e l’Arsenal torna in vantaggio. Dopo l’intervallo, l’Arsenal ha condotto il Liverpool 2-1.

Al 47′ Saka e Odegaard si sono fatti bloccare i tiri consecutivi. Al 49′ Martinelli crossa, Erdegao sguarnito spinge in mezzo la palla e Alisson confisca palla.

Al 53′ Ruota effettua un passaggio diretto sulla sinistra dell’area di rigore, Firmino si infila di slancio per prendere palla e poi piega di sbieco l’angolo più lontano per entrare in rete, 2-2, e le due squadre pareggiano ancora.

Al 58′ Jesus si è infortunato al naso e ha potuto continuare la partita dopo le cure. Al 61′, Xhaka ha prelevato la palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e ha tirato alto al volo. Al 72′ il tiro al volo di Saka in area di rigore è stato bloccato e anche il tiro supplementare di Jesus è stato bloccato.

Al 73′ Thiago calcia a terra Jesus mentre effettua un rinvio in area di rigore.L’arbitro assegna un calcio di rigore.Henderson, Gabriel e altri si scontrano. Al 75 ° minuto, Saka ha calciato un calcio di rigore basso e ha segnato 3-2, l’Arsenal è andato in vantaggio per la terza volta. Alla fine della partita, l’Arsenal ha battuto il Liverpool 3-2.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *