Morant 34 punti, i Grizzlies hanno battuto Brunson ai tempi supplementari, i Knicks perdono

Canotte Memphis Grizzlies

Sina Sports, 20 ottobre I Grizzlies affrontano in casa i Knicks. Dopo i tempi supplementari, i Grizzlies hanno battuto i Knicks 115-112.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ti porterà una sorpresa diversa. Abbiamo preparato una maglia della nuova stagione per i fan!

In questa partita, Morant ha segnato 34 punti, 4 rimbalzi, 9 assist e 1 muro, Aldama ha segnato 18 punti, 11 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero e 1 muro e Bane ha segnato 16 punti, 4 rimbalzi, 6 assist e 1 muro. Per i Knicks, Randle ha segnato 24 punti, 11 rimbalzi, 6 assist e 2 palle rubate, Reddish ha segnato 22 punti, 5 rimbalzi, 3 palle rubate e 1 muro e Hartenstein ha contribuito con 16 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e 1 muro.

recensione del gioco

Il primo quarto è iniziato e al 2:59 secondi Konchar ha alimentato la palla e Aldama ha realizzato una lunga tre punti. Nei 3 minuti e 47 secondi, Brunson ha colpito un saltatore. A 9 minuti e 11 secondi, Reddish è scivolato e ha perso la palla ed è stato rubato da Jones. I Grizzlies hanno realizzato 13 triple in questo quarto, ma la percentuale di tiro è stata solo del 30,8%. Dopo il primo quarto, i Grizzlies sono entrati nel quarto successivo con 2 punti di vantaggio.

Nel secondo quarto, al 25esimo secondo, Jones ha inviato un passaggio squisito e Bane ha realizzato una lunga tre punti. Nei 6 minuti e 2 secondi, Toppin ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Adams. A 10 minuti e 40 secondi, Randle ha segnato 2 punti con una schiacciata prepotente. I Grizzlies hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato un totale di 10 assist in questo quarto, di cui Morant da solo ha inviato 5 passaggi per i suoi compagni di squadra. I Grizzlies hanno costruito un solido muro sull’estremità difensiva, mandando 4 stoppate nel secondo quarto, sopprimendo la percentuale di tiro dell’avversario al 31,3%. I Grizzlies hanno segnato 12 triple in questo trimestre, tirando il 58,3%. I Grizzlies si sono trovati bene in questa sezione: la percentuale di tiri della squadra ha raggiunto il 60,9%, meglio del 31,3% dei Knicks, tra cui Bane ha segnato 10 punti solo in questa sezione. Alla fine del tempo, il punteggio in questo quarto è stato fissato sul 61-46, ei Grizzlies sono passati temporaneamente in vantaggio.

Canotte Memphis Grizzlies Replica

Nella ripresa cambia schieramento e lotta ancora.Al 16′, con l’assist di Randle, Robinson segna 2 punti con una schiacciata prepotente. All’8° minuto e al 45° secondo, Roddy ha commesso un fallo su Randle e ha dato ai Knicks un tiro libero. A 11 minuti e 31 secondi, Jones ha assistito e Aldama ha realizzato una lunga tre punti. I Knicks (Canotte New York Knicks Replica) hanno giocato senza problemi e la squadra ha completato un totale di 9 assist in questo quarto, di cui solo Brunson ha inviato 5 passaggi per i suoi compagni di squadra. I Grizzlies hanno realizzato 11 triple in questo quarto, ma la percentuale di tiro è stata solo del 27,3%. I Knicks si sono trovati abbastanza bene in questa sezione: la percentuale di tiri della squadra ha raggiunto il 63,2%, che era migliore del 40% dei Grizzlies.Tra questi, Randle ha segnato 12 punti solo in questa sezione. Dopo tre quarti, i Grizzlies sono entrati nel quarto successivo con un vantaggio di 6 punti.

Nel quarto quarto, a 8 minuti e 23 secondi, Morant ha commesso un errore di passaggio ed è stato rubato da Randle. Al 10° minuto e al 26° secondo, Aldama ha commesso un fallo su Randle e ha dato ai Knicks 2 tiri liberi. A 11 minuti e 57 secondi, Reddish ha realizzato una lunga tre punti dopo aver ricevuto un passaggio da Brunson. I Grizzlies hanno colpito il canestro molte volte, ottenuto 11 tiri liberi, realizzato 7 tiri liberi e segnato il 63,6% dei tiri liberi. Le due squadre hanno pareggiato 108-108 all’ultimo minuto, trascinando la partita ai tempi supplementari.

La partita entra ai supplementari: al 43′ Bane scivola, perde palla e viene rubato da Reddish. Nel primo minuto e 57 secondi, Hartenstein ha commesso un fallo su Morant mentre stava tirando e ha dato ai Grizzlies un tiro libero. Al 4° minuto e al 13° secondo, Jones ha realizzato una lunga tre punti dopo aver ricevuto un passaggio da Morant. I Grizzlies hanno battuto i Knicks 115-112 per sigillare la vittoria.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *