76ers 109-119 Rapaci

Canotte Toronto Raptors Replica

Ora di Pechino il 27 ottobre. Alle 7:30, la stagione regolare NBA 2022-2023 proseguirà e i Raptors ospiteranno i 76ers. Alla fine, i Raptors hanno sconfitto i 76ers 119-109.

Nel primo quarto di gioco, Maxi ha fatto un layup e ha segnato il primo punto della partita.Embiid ha segnato una tripla, Barnes ha risposto con una tripla, Siakam ha anche segnato una tripla ed Embiid ha segnato una tre- Nunoby ha fatto un layup, Embiid ha risposto con un layup, Barnes ha completato una schiacciata e la partita è entrata nel timeout. Dopo che il timeout è tornato, Embiid ha risposto con una schiacciata, Siakam ha segnato una tripla, Achuwa ha segnato una tripla, Boucher ha segnato una tripla, Niang ha risposto con una tripla e con Melton che ha colpito il fischio, un tre -punta, Alla fine del primo quarto, i Raptors 35-27 nel primo quarto, Maxi ha fatto un layup e ha segnato il primo punto della partita, Embiid ha realizzato un tiro dalla media distanza, Barnes ha risposto con una tripla, e anche Siakam ha segnato una tripla, Embiid ha guidato i 76ers con una scelta.

Nel secondo quarto, Melton ha segnato un layup, Kesey ha segnato una tripla e ha aiutato i 76ers a ridurre la differenza di punti. Anunoby ha realizzato una tripla per aiutare i Raptors a rompere la siccità di punteggio. Boucher ha segnato una tripla. Nunoby ha realizzato un layup, Embiid ha risposto con un layup, Barnes ha completato una schiacciata e il gioco è entrato in timeout. Di ritorno dal timeout, Embiid ha risposto con una schiacciata, West ci è riuscito, Siakam ha segnato un’altra tripla, entrambe le squadre si sono sentite calde in apertura, hanno effettuato tiri consecutivi, il punteggio si è alternato, Barnes ha assistito Trent e ha segnato un layup, Embiid ha colpito Zheng Kam ha mancato una tripla alla sirena, e alla fine del tempo i Raptors hanno portato i 76ers 63-53.

Canotte Toronto Raptors

Chuang Duo, Boucher ha colpito un gancio, Aqiuwa ha completato una schiacciata, aiutando i Raptors ad ampliare la differenza di punti a 14 punti, i 76ers hanno chiamato un timeout. Di ritorno dal time-out, Boucher ha completato la tempesta ed è entrato nel time-out. Dopo che il timeout è tornato, Embiid ha continuato a fare un layup, Harris ha fatto un tre punti, anche Tucker ha fatto un tre punti e Barnes ha fatto un layup.Con l’ultimo attacco di Melton sul ring, la partita si è conclusa nel terzo quarto, I 76ers hanno seguito i Raptors 79-89.

Chuang Duo, Boucher ha colpito un gancio, Aqiuwa ha completato una schiacciata, aiutando i Raptors ad ampliare la differenza di punti a 14 punti, i 76ers hanno chiamato un timeout. Di ritorno dal timeout, Boucher ha completato il cambio violento e ha combattuto di nuovo, Embiid ha segnato una tripla, Barnes ha colpito un gancio, Embiid ha fatto un layup, Trent ha fatto un tiro, Embiid ha realizzato un tiro dalla media distanza, una serie di 7 punti,
Trent ha risposto con una tripla, Embiid ha completato una schiacciata, Maxi ha fatto un layup e ha causato un fallo all’avversario e un tiro libero, Trent ha realizzato un’altra tripla, Anunoby ha completato una schiacciata, più di
Il gioco è entrato in un timeout. Di ritorno dal timeout, Embiid ha continuato a fare un layup, Harris ha fatto una tripla, anche Tucker ha fatto una da tre e Barnes ha fatto una layup.
Sul ring offensivo, il terzo quarto è terminato, ei 76ers hanno seguito i Raptors per 79-89.
Chuang Duo, Boucher ha colpito un gancio, Aqiuwa ha completato una schiacciata, aiutando i Raptors ad ampliare la differenza di punti a 14 punti, i 76ers hanno chiamato un timeout. Fermati indietro, Boucher completa la tempesta Dunk, Embiid ha fatto un layup e ha causato un fallo all’avversario e un tiro libero. House ha realizzato una tripla, Anunoby ha completato una schiacciata, Maxey ha risposto con una tripla ed è tornato con il colore, Van Vlee Trent ha realizzato un tiro dalla media distanza, Trent ha effettuato un tiro dalla media distanza, Harden ha segnato un canestro, Maxey ha realizzato un’altra da tre punti, VanVleet ha risposto con una da tre, ampliando la differenza di punti a 11 punti, e poi Embiid ha perso.Per errore, i 76ers hanno perso completamente la possibilità di inseguire punti. Alla fine, i Raptors hanno sconfitto i 76ers 119-109. Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte varietà, vale la pena scegliere!

 

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *