Thunder and Magic 4 vittorie consecutive

Canotte Oklahoma City Thunder Replica

La nuova stagione regolare della NBA continua, con l’Oklahoma City Thunder (4-3) che continua la sua serie di vittorie consecutive. Alexander ha segnato 34 punti, 4 rimbalzi e 6 assist, Pokushevsky ha segnato 16 punti e 9 rimbalzi, hanno portato la squadra a mettere in scena una rimonta nell’ultimo quarto, i Thunder hanno ribaltato un massimo di 15 punti dietro e in casa erano 116-116 108 sugli Orlando Magic (1-7). I Thunder ne hanno vinti 4 consecutivi e i Magic hanno subito 2 sconfitte consecutive.

Alexander di Thunder aveva 34 punti, 4 rimbalzi e 6 assist, Pokushevsky 16 punti e 9 rimbalzi, Dort 14 punti, Mann 13 punti e 5 rimbalzi, Earl con 11 punti e 5 rimbalzi, Gidey 7 punti e 10 assist. Il Magic’s Carter aveva 30 punti e 12 rimbalzi, Wagner 20 punti e 7 assist, Banqueiro 15 punti e 8 rimbalzi, Bol 13 punti e 12 rimbalzi e Hampton 10 punti.

Gidey di Thunder {Canotte Oklahoma City Thunder Replica} è tornato. Dopo l’inizio della partita, la squadra di Magic è tornata alla squadra principale e ha condotto 11-6. Dort e Alexander hanno recuperato 4 punti e Banqueiro ha colpito un jumper per stabilizzare la situazione. Dopo che le due squadre hanno segnato diversi attacchi, Dort e Gion hanno segnato ciascuno una tripla e un’ondata di contrattacco di 8-0 ha permesso ai Thunder di superare 24-19. Hughstein e Carter hanno segnato 5 punti per pareggiare, Gion ha risposto con 5 punti e ha aperto ancora. Entrambe le squadre hanno segnato alcuni punti. Wagner ha segnato un successo di 3 punti. Alla fine del primo quarto, i Magic erano 1 punto dietro 32-33 .

Pokushevski ha segnato una tripla e ha portato la sua squadra ad iniziare il secondo quarto con uno scatto di 7-0, e i Thunder hanno portato 40-32. Wagner e Hampton hanno segnato 5 punti per recuperare il ritardo, Williams è tornato con un layup, Okiki ha segnato una tripla, Mann ha risposto con una tripla e i Thunder hanno continuato a guidare. Bamba ha fatto un layup, Alexander e Dort hanno collaborato per 5 punti e i Thunder hanno condotto 57-47 con 10 punti. I Magic non hanno mostrato debolezza, Wagner ha segnato una tripla e una persona ha segnato 5 punti per portare la squadra a giocare un contrattacco 11-2 per recuperare. Dort ha realizzato uno dei due tiri liberi, Suggs ha segnato una tripla, Banqueiro ha segnato una tripla e i Magic hanno superato 66-60. Wiggins ha risposto con una tripla dall’angolo inferiore e i Thunder sono stati sotto di 3 punti 63-66 all’intervallo.

Canotte Oklahoma City Thunder

Carter dei Magic ha segnato 13 punti e 4 rimbalzi nel primo tempo, Wagner 12 punti, Alexander dei Thunder 15 punti.

Bol ha segnato una tripla, ha portato la sua squadra ad iniziare il terzo quarto con 9 punti consecutivi e Magic era in vantaggio di 12 punti. Alexander ha fatto un layup per fermare temporaneamente l’emorragia per la squadra. Le due squadre hanno poi segnato alternativamente. Carter ha segnato 5 punti di fila, Banqueiro ha realizzato due tiri liberi e, a 4 minuti e 50 secondi dalla fine del terzo quarto, i Magic erano in vantaggio 86-71 di 15 punti. Earl ha segnato una tripla per fermare l’emorragia, Mann ha segnato una tripla dalla fascia sinistra, hanno portato la squadra a terminare il terzo quarto con un contrattacco 14-2 e i Thunder sono stati sotto 85-88 di 3 punti.

Mann ha alzato il sipario nel quarto quarto, Wagner e Suggs si sono alternati per segnare, portando la squadra a un 8-2 e i Magic hanno portato 96-89. I Thunder hanno inseguito altri 3 punti, Carter e Wagner insieme per 8 punti e i Magic erano in vantaggio 104-93. Alexander ha commesso quattro falli consecutivi e ha realizzato quattro tiri liberi. Ha segnato 6 punti di fila e ha portato la sua squadra a un contropiede 12-0. A 4 minuti e 10 secondi dalla fine in questo giro, i Thunder hanno superato 105-104. Carter è tornato con due tiri liberi, Alexander e Pokushevsky combinati per 6 punti e i Thunder erano in vantaggio 111-106.

Carter ha effettuato altri due tiri liberi, Dort ha segnato una tripla dalla fascia sinistra e i Thunder sono stati in vantaggio 114-108 con 51,9 secondi dalla fine nel quarto quarto. Wagner ha commesso un errore, Alexander ha realizzato due tiri liberi e i Thunder hanno vinto 116-108.Aggiungi ai preferiti il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com dove puoi acquistare Canotte NBA economiche. Ci sono molte varietà e puoi scegliere tra una varietà di opzioni. Comprese Canotte Donna Replica e le maglie NBA da bambino economiche, le sorprese continuano ad arrivare.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *