Le aquile finiscono Bucks 117-98

Canotte Atlanta Hawks Replica

L’8 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata ei Bucks hanno giocato contro gli Eagles. Dopo l’intera partita, gli Eagles 117-98 Bucks.

Nel primo quarto, i Bucks hanno preso il comando entrando in gioco e la migliore stella della squadra Antetokounmpo ha segnato consecutivamente all’interno per aiutare la squadra a prendere il comando. Rispetto ai Bucks, gli Eagles si sono sentiti male dopo l’inizio e la differenza tra le due squadre ha raggiunto rapidamente le 2 cifre. Alla fine del primo quarto, i Bucks guidavano gli Eagles 36-25.

Nel secondo quarto, i Bucks (Canotte Milwaukee Bucks Replica) hanno continuato a fare tentativi da tre punti fuori, ma non sono riusciti a segnare di seguito.Gli Eagles hanno colto l’occasione per continuare a ridurre la differenza di punti.Quindi i Bucks hanno fatto nuovamente affidamento su tre punti consecutivi per ampliare la differenza di punti.Alla fine del quarto Duan Eagle Murray si è alzato in piedi per ridurre la differenza.Dopo l’intervallo, i Bucks hanno portato gli Eagles 58-52.

Canotte Atlanta Hawks

Dopo aver cambiato squadra e lottato di nuovo, Collins è improvvisamente esploso e ha segnato 6 punti di fila, portando la sua squadra a uno scatto di 10-0 e gli Eagles hanno superato 64-60. Antetokounmpo e Holiday hanno recuperato 5 punti per riconquistare il comando, e Capela ci è riuscito con 3 punti.Ha portato la squadra a reagire con 7 punti per sorpassare di nuovo. Antetokounmpo ha fatto un layup. Le due squadre si sono attaccate e difese a vicenda in seguito, e il punteggio è aumentato alternativamente. Griffin e Murray si sono alternati facendo tre punti. Con 32,4 secondi rimasti nel terzo quarto, gli Eagles erano in vantaggio 87-78. Hill ha fatto una svolta, Murray è tornato con un jumper e gli Eagles erano in vantaggio 89-80 alla fine del terzo quarto.

Nell’ultimo quarto, AJ-Griffin, Justin Holiday, Okonggu e altri sostituti hanno continuato a evadere, Murray ha segnato un’altra tripla e la seconda squadra degli Eagles ha giocato 22-6 portandosi in vantaggio a 25 punti. Il gioco perde suspense.Stai ancora cercando un negozio NBA economico? Fermati qui e condividi il nostro negozio canottenbareplica2023.com, che ha maglie NBA di 30 squadre. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *