I Rockets hanno perso contro i Clippers e hanno inghiottito una serie di tre sconfitte consecutive

Canotte Los Angeles Clippers

Il 15 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, ei Los Angeles Clippers hanno sfidato in trasferta gli Houston Rockets. Dopo la partita, i Rockets hanno perso contro i Clippers 106-122, inghiottendo una serie di tre sconfitte consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie NBA e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Jaylen Green ha segnato un layup ei Rockets sono passati in vantaggio. Ma presto Zubac riuscì a mangiare la torta in aria ei Clippers ricambiarono il favore. Successivamente, le due parti hanno lanciato un tiro alla fune, Shen Jing ha effettuato un layup, anche Reggie Jackson ha effettuato una tripla e il punteggio è stato pari a 12 nel mezzo di questa sezione. Nell’ultima parte di questo quarto, i Clippers hanno gradualmente esercitato la loro forza, Reggie è riuscito a realizzare scoperte consecutive e Kennard è stato in grado di segnare una tripla. I Rockets non si sono fatti prendere dal panico qui e Daishen Knicks ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per la squadra. George ha effettuato 3 tiri liberi su 3 per falli, interrompendo la sua personale siccità di segnare. Dopo un solo quarto, i Clippers passano temporaneamente in vantaggio 31-23.

Nel secondo quarto, Terence Mann ha fatto un layup, anche Covington ha segnato una tripla ei Clippers erano in vantaggio di 13 punti. Da allora, l’efficienza di entrambe le squadre è stata molto bassa. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Marcus Morris è riuscito in un fallback jumper, George ha segnato un layup e ha segnato 2+1, e la differenza di punti ha continuato a rimanere in doppia cifra. Shin Kyung ha segnato un tiro libero in rete e il suo punteggio personale ha raggiunto la doppia cifra. George ha anche segnato da tre punti dall’esterno e segnato anche in doppia cifra. Un secondo prima dell’intervallo, George ha forzato una svolta per completare una schiacciata al cicalino, ma è stato bloccato dall’adolescente dei Rockets Garuba. Dopo l’intervallo, i Rockets hanno continuato a rimanere in svantaggio per 46-58.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Porter ha segnato un layup e anche Jaylen Green ha realizzato una tripla.I Rockets hanno avuto segni di contropiede. Ma per i Clippers, George ha segnato un layup e anche Reggie Jackson ha segnato una tripla.La squadra ospite ha continuato a mantenere un vantaggio a doppia cifra. Da allora, Rockets e Clippers hanno lanciato un feroce confronto e l’eccitazione della partita è ovviamente migliore del secondo quarto. George ha segnato facilmente 20 punti con tiri e rigori e anche Jaylen Green è stato inequivocabile: ha realizzato 6 su 7 in un solo quarto e ha segnato 15 punti su tutti e 3 i tiri da tre. Alla fine del terzo quarto, Martin Jr. è andato all’interno e ha schiacciato violentemente Zubac, accendendo completamente l’entusiasmo del pubblico di casa. Ma con il salto riuscito di Batum, dopo tre quarti, i Clippers hanno continuato a condurre 89-78.

Nell’ultimo quarto, l’entusiasmo dei Rockets si è gradualmente dissipato e la situazione della battaglia è stata nuovamente sotto il controllo dei Clippers. Batum e Powell hanno segnato con tre punti, Mann ha fatto scoperte consecutive e la differenza di punti è arrivata a 20 punti. Nell’ultima parte di questo quarto, visto che non c’è speranza di recuperare il punteggio, i giovani dei Rockets hanno perso completamente il loro spirito combattivo. Green ha segnato 25 punti con un tiro libero riuscito, ma successivamente, quando è stato determinato il risultato complessivo, è stato sostituito dallo staff tecnico e il gioco è entrato in un tempo spazzatura. Alla fine, al termine della partita, i Rockets hanno perso contro i Clippers 106-122, inghiottendo una serie di tre sconfitte consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *