I Pelicans hanno battuto i Trail Blazers 121-110

Il 2 marzo, ora di Pechino, stagione regolare NBA, i Trail Blazers hanno giocato in casa contro i Pelicans. Alla fine, i Pelicans hanno sconfitto i Trail Blazers 121-110.

Nel primo quarto, i titolari Sable, Grant e Lillard hanno preso il comando mettendosi in mostra, i Pelicans sono stati quasi interamente supportati da Ingram ei Blazers hanno rapidamente stabilito un vantaggio. Le due squadre hanno giocato indissolubilmente e la partita è entrata rapidamente nel primo timeout del primo quarto. Dopo che le due squadre hanno sostituito la formazione in panchina, Reddish of the Blazers ha iniziato a mettersi in mostra, segnando consecutivamente, aiutando la squadra a mantenere saldamente il comando. Alla fine del primo quarto, i Pelicans erano sotto di 2 punti 29-31.

Nel secondo quarto, McCollum e altri hanno segnato consecutivamente per aiutare i Pelicans a pareggiare la differenza di punti e completare il sorpasso. La prestazione di Grant e altri ha aiutato i Blazers a reagire. La prestazione di Lillard e altri ha aiutato i Blazers a entrare negli spogliatoi Alla fine, i Trail Blazers 56-53 Pelicans.

Canotte Portland Trail Blazers Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Ingram ha fatto una svolta, Sable ha risposto con una tripla, Hernangomez ha fatto due passaggi e Grant ha risposto con una tripla. Dopo che Lillard ha segnato una tripla, CJ ha immediatamente risposto con una tripla. Ingram ha cavalcato un cavallo e ha scoccato una freccia. Lillard ha commesso un fallo da tre punti e ha effettuato tre tiri liberi. Lewis e Murphy hanno segnato tre punti uno dopo l’altro. I pellicani hanno commesso errori consecutivi e hanno giocato un 6-0 offensivo per il sorpasso. Watford ha battuto il cicalino contro la leva, ei Blazers hanno guidato i Pelicans di 1 punto 91-90.

Nell’ultimo quarto, la prestazione di McCollum, Marshall e altri ha aiutato i Pelicans a superare con successo il punteggio, mentre la prestazione di Thybulle, Grant e altri ha aiutato i Blazers a riconquistare il comando, con una differenza di punti a doppia cifra, anche se i Blazers ci hanno provato duramente per inseguire punti, non sono riusciti a recuperare e hanno dovuto perdere il tiro.I Pelicans hanno vinto la partita in modo costante e costante.A fine partita, i Pelicans hanno contrattaccato i Blazers 121-110.Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e acquista Canotte NBA Replica, ha il significato di collezione. Ci sono un sacco di attrezzature NBA che ti aspettano di scoprire!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *