I guerrieri abbattono i soli per evitare lo sweep

Canotte Golden State Warriors

Il 14 marzo, ora di Pechino, la stagione regolare NBA ha continuato ad essere feroce, tra cui i Golden State Warriors hanno sconfitto i Phoenix Suns 123-112 in casa, inaugurando due vittorie consecutive e dando ai Suns due sconfitte consecutive. Nei primi tre confronti di questa stagione, i Warriors hanno perso tutto, e anche i Warriors che hanno vinto questa partita hanno evitato l’imbarazzo di essere travolti dal sole.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, segui il nostro blog, aggiorna le notizie NBA in qualsiasi momento, archivia e aggiorna le maglie della nuova stagione in tempo, non perderlo!

Tornando sul campo di casa, i Warriors Canotte Golden State Warriors Replica hanno preso un facile vantaggio per 8-0 all’inizio, e gli “Splash Brothers” hanno segnato 3 punti di fila. Booker ha posto fine alla siccità di gol dei Suns, e anche Okogie ha realizzato una tripla, ma Thompson ha realizzato un’altra tripla e “Shouxing Old” Curry è riuscito con una tripla. I Suns hanno fatto 4 palle perse nei primi 6 minuti e, dopo il timeout, Thompson ha realizzato altre due triple, segnando 8 punti di fila, portando la differenza punti a 15 punti. Damian-Li ha fermato l’emorragia con una tripla e “Tang Shen” ha sfondato per un layup, realizzando 7 tiri su 9 nel primo quarto, di cui 4 da tre e segnando 18 punti. Jamichael Green ha segnato una tripla dopo un recupero e Curry ha segnato altre due triple, segnando anche 12 punti nel primo quarto. La differenza di punti tra le due squadre una volta è aumentata a 25 punti, ei Warriors hanno tirato più del 70% Gli Splash Brothers, che insieme hanno segnato 30 punti, hanno portato i Warriors al 43-21 nel primo quarto.

Nel secondo quarto, la percentuale di tiri dei Suns è migliorata: Biyombo ha realizzato due ganci interni e ha anche aiutato Rose a segnare una tripla. Sfortunatamente, il ricomparso Thompson ha segnato altre due triple, Poole ha messo fine alla sua personale carenza di punteggio e ha segnato una tripla, anche il veterano Iguodala ha sfondato e schiacciato, i Warriors hanno fermato i Suns 57-32. Dopo il timeout, Booker è riuscito a segnare da tre punti e ha fatto squadra con Ayton per vendicarsi con uno scatto di 7-2. Curry ha individuato Paul 2 + 1. Paul ha segnato il suo primo gol, ha segnato nelle successive tre infrazioni e ha inviato 8 assist in due quarti. Tuttavia, Thompson ha segnato la sua ottava tripla e ha segnato 33 punti in due quarti.Questa è la quinta volta nella carriera di Thompson che ha segnato più di 30 punti nel tempo, ed è anche la decima volta che ha segnato più di 30 punti in questa stagione. Nel primo tempo i Warriors hanno realizzato 14 tiri da tre su 21. Dopo l’intervallo, i Warriors erano in vantaggio per 75-58 con 17 punti.

Canotte Golden State Warriors Replica

Nel terzo quarto, le due squadre hanno segnato un solo gol nei primi 2 minuti dall’inizio.La cosa peggiore per i Warriors è stato il fallo offensivo di Curry, che è stato il suo quarto fallo personale. Paul ha assistito Ayton per una schiacciata, ei Suns hanno completato un’ondata di 11-2 attacchi, riducendo la differenza di punti a 8 punti. Di Vincenzo ha fermato l’emorragia con 3 punti e Booker ha segnato una tripla contro Green, segnando 5 punti di fila, portando i Suns a un’altra ondata di attacchi di 11-4, portando il punteggio sull’82-85. Sebbene Poole abbia ricevuto il terzo fallo, ha temporaneamente alleggerito la pressione con un layup rivoluzionario. Dopodiché, Paul e Ayton si sono presi una pausa, i Suns hanno sbagliato 4 tiri, Curry ha effettuato tiri liberi consecutivi all’interno, Poole ha realizzato una lunga tripla ei Warriors hanno ampliato la differenza di punti a 9 punti. Con 3 minuti e 50 secondi rimasti in questa sezione, i Suns hanno segnato solo 1 gol in una partita sportiva. Alla fine dei tre quarti, i Suns erano sotto 88-98.

Nell’ultimo quarto Poole e Green riescono a turno ad attaccare l’interno: Ayton, ricomparso, schiaccia vigorosamente, ma Thompson mette a segno due tiri dalla media distanza, ampliando nuovamente la differenza punti a più di 10 punti. Dopo il debutto anticipato di Paul, Poole ha segnato la sua terza tripla. A 6 minuti dalla fine, Booker ha sfondato i 30 punti, ma Di Vincenzo ha schiacciato e Poole ha segnato altri 3. I Warriors hanno giocato uno scatto di 7-2 e sono stati in vantaggio di 16 punti 118-102. Negli ultimi 4 minuti, i Suns hanno lanciato l’ultimo round offensivo: Ayton si è limitato a schiacciare vigorosamente, ma Thompson ha recuperato e Curry ha immediatamente effettuato una tripla all’inseguimento per spegnere il morale dei Suns. I Suns hanno sostituito tutti i giocatori principali: a 1 minuto e 12 secondi dalla fine, JaMychal Green e Damien Lee avevano ciascuno un tecnico delinquente. Alla fine, i Golden State Warriors hanno sconfitto i Phoenix Suns 123-112, hanno inaugurato due vittorie consecutive e hanno dato ai Suns due sconfitte consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *