Le ultime classifiche NBA! I Clippers competono per i primi 4, le squadre dei Lakers 2 non hanno scampo e anche l’Occidente è nel caos

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Il 20 marzo, ora di Pechino, l’NBA ha giocato 8 partite di stagione regolare, dopo le quali sono state ufficialmente rilasciate le ultime classifiche NBA. Nella partita di oggi, i Nuggets, gli Spurs, gli Heat e i Bucks hanno sconfitto rispettivamente i Nets, gli Eagles, i Pistons e i Raptors. Dopo queste partite, i Nuggets si sono classificati al primo posto nel West, gli Spurs al quattordicesimo nel West e gli Heat al settimo nel Eastern Conference, i Bucks si sono classificati primi nella Eastern Conference, i Nets si sono classificati sesti nella Eastern Conference, gli Eagles si sono classificati ottavi nella Eastern Conference, i Pistons si sono classificati al 15° nella Eastern Conference e i Raptors si sono classificati al 15° nella Eastern Conference. posto in Oriente. Tra questi, la capacità di vittoria dei Nuggets è piuttosto critica. Dopotutto, i Nuggets non sono stati in buone condizioni di recente. Sebbene i Nuggets siano ancora al primo posto nella Western Conference, Jokic deve aiutare i Nuggets a vincere se vogliono vincere l’MVP.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com Ci sono molte canotte nba replica e puoi scegliere tra diverse serie di maglie!

Poiché il divario tra gli attuali 76ers, i Celtics e i Bucks non è così grande, quindi anche gli attuali Bucks devono continuare a vincere.Alla fine, Antetokounmpo ha segnato 22 punti e 13 punti in 9 su 9 nella partita di oggi. 10 assist hanno aiutato la squadra a vincere, e ora i Bucks sono 2,5 giochi davanti ai 76ers e ai Celtics. Allo stesso tempo, nella partita di oggi, i Suns hanno incontrato un’inversione rispetto ai Thunder, e perdere una partita del genere è piuttosto sfavorevole per i Suns. Dopotutto, l’attuale vantaggio dei Suns non è così grande. l’Occidente dopo aver perso la partita La quarta posizione, ma sono solo 0,5 partite davanti ai Clippers, che è quinto in Occidente.Per quanto riguarda i Thunder, sono temporaneamente arrivati ​​all’ottava posizione in Occidente dopo aver vinto la partita.Anche se Durant può tornare ai Suns, la sua forza aumenterà, ma i Suns devono ancora proteggere il loro vantaggio sul campo di casa nel primo turno dei playoff.

I Clippers hanno sconfitto con successo i Trail Blazers nella partita di oggi.In tali circostanze, i Clippers sono al quinto posto in Occidente, i Trail Blazers al 13° posto in Occidente e gli attuali Trail Blazers sono 3,5 partite dietro ai Lakers, che sono al 10° posto. in Occidente. , si può dire che gli attuali Trail Blazers si stanno davvero allontanando dai playoff. Al contrario, gli attuali Clippers hanno la possibilità di competere per i primi quattro. Dopotutto, gli attuali Clippers sono indietro di solo 0,5 partite i Suns E i Clippers giocheranno due volte contro i Thunder nella prossima partita, in questo momento i Clippers hanno tutte le possibilità di raggiungere o addirittura superare i Suns. I Lakers hanno sconfitto con successo i Magic nella partita di oggi Dopo questa partita, i Lakers sono arrivati ​​​​alla decima posizione in Occidente e i Magic al tredicesimo in Oriente.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Sebbene gli attuali Lakers abbiano vinto la partita, non c’è modo per gli attuali Lakers di ritirarsi, perché l’attuale competizione nella Western Conference è molto feroce.Nelle partite precedenti, i Lakers hanno perso contro i Rockets e i Mavericks.I Lakers hanno pagato per questa situazione. Pertanto, sebbene gli attuali Lakers siano al decimo posto nella Western Conference, non c’è differenza tra loro e l’undicesimo Jazz nella Western Conference. Allo stesso tempo, i Pelicans sono solo 0,5 giochi dietro i Lakers, quindi il gli attuali Lakers non hanno vittorie, Lu Ketui non può perdere. Allo stesso tempo, come i Lakers, ci sono i Warriors che non hanno un posto dove andare. Poiché i Thunder hanno vinto la partita oggi, i Thunder sono solo 0,5 partite dietro ai Warriors. Pertanto, i Warriors ora devono fermare le loro tre sconfitte. La prossima partita contro i Rockets è una buona opportunità per i Warriors, ma ci sono dubbi sul fatto che i Warriors possano sconfiggere i Rockets, ma i Warriors devono vincere ora.

Nella partita di oggi, i Pelicans hanno sconfitto con successo i Rockets. In tali circostanze, i Pelicans sono al 12° posto in Occidente e i Rockets al 15° in Occidente. Dopo questi giochi, l’Occidente è davvero nel caos. perché il divario tra queste squadre nell’attuale Occidente è troppo piccolo e ogni partita farà scendere la classifica dell’Ovest. Potrebbero esserci cambiamenti fino al dodicesimo posto in Occidente. I Kings e i Grizzlies competono per la seconda e la terza posizione in Ovest, mentre i Suns e i Clippers competono per la terza e la quarta posizione in Ovest. Le squadre sottostanti sono ancora più competitive. Quindi è davvero difficile dire cosa accadrà alla classifica finale in Occidente.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *