I 76ers hanno battuto i Celtics 2-2 ai tempi supplementari

Canotte Philadelphia 76ers

Ora di Pechino l’8 maggio, i playoff NBA sono continuati. Nel G4 delle semifinali della Eastern Conference, la tripla di Smart alla sirena è stata l’overtime. I 76ers in casa hanno battuto di poco i Celtics per 116-115 dopo l’overtime. Il punteggio totale delle due squadre è stato pareggiato sul 2-2.Se sei la maglia fedele di Harden, acquista la sua maglia nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi provarla in diverse serie di maglie, il nostro negozio ha anche vantaggi come: spedizione gratuita per ordini superiori a 99 €, supporto per resi e scambi, ecc. Altre sorprese su canottenbareplica2023.com!

Nella partita di apertura, i 76ers hanno iniziato 8-2 per stabilire un vantaggio. La Green Army ha giocato un’ondata di sorpasso sul punteggio, ma poi i 76ers sono tornati in vantaggio con 8 punti di fila. I 76ers erano in vantaggio per 27-19 nel primo quarto e Tatum non ha segnato punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Harden Canotte Philadelphia 76ers Replica ha segnato 12 punti di fila, ei 76ers erano in vantaggio di 10+ e hanno fermato i Celtics. Brogdon ha fatto colpi improvvisi per aiutare i Verdi a fermare l’emorragia. Alla fine del primo tempo, i 76ers erano in vantaggio per 59-50.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Nel terzo quarto, Tatum ha riacquistato il tocco e ha segnato 13 punti su 5 tiri su 5 in un solo quarto. I 76ers hanno mantenuto il comando sotto la guida di Harden ed Embiid. Dopo tre quarti, i 76ers erano in vantaggio per 92-83.

Nel quarto quarto, i 76ers hanno improvvisamente perso potenza sul lato offensivo ei Celtics hanno segnato 10 punti di fila per superare il punteggio. Nel momento critico, Harden ha effettuato un tiro dalla media distanza e Smart ha mancato una tripla al cicalino. Le due squadre hanno pareggiato a 107 e la partita è entrata ai tempi supplementari.

I 76ers hanno fallito una sfida ai tempi supplementari e Tatum ha fatto un passo indietro con una tripla per aiutare i Verdi a condurre. All’ultimo momento del gioco, Embiid ha effettuato un attacco in post basso e ha inviato un passaggio meraviglioso, e Harden nell’angolo destro ha colpito una tripla quasi tradizionale. Nell’ultimo attacco dei Celtics, Tatum ha segnato con la palla e Smart ha segnato una tripla, ma il rallentatore ha mostrato che non aveva tirato quando è fischiato. Alla fine, i 76ers hanno vinto di misura in casa.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *