Tatum è diventato la prima persona nella storia! Le 7 volte nella storia dei Celtics nei playoff hanno segnato più di 50 punti in una singola partita

Nella storia dei playoff NBA, i Celtics sono un’ottima squadra. Hanno vinto 17 campionati, creando uno dei record più gloriosi nella storia della NBA. Nella storia di questa squadra, ci sono 7 volte nei playoff che hanno segnato più di 50 punti in una singola partita. Tra questi record, solo un giocatore lo ha raggiunto due volte, ed è Tatum.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Nella storia dei playoff NBA, segnare più di 50 punti in una singola partita è diventato un onore molto nobile. E Tatum Canotte Boston Celtics Replica è il primo giocatore a raggiungere questa impresa nei playoff. Questa prestazione è unica nella storia della NBA ed è diventata una pietra miliare insormontabile.

Oltre a Tatum, i Celtics hanno 6 record di oltre 50 punti in una singola partita nei playoff. Questi record includono:

John Havlicek, 1 aprile 1973, primo turno, gara 1 contro Atlanta Hawks, 54 punti
Isaiah Thomas, 2 maggio 2017, secondo turno, gara 2 (tempi supplementari) contro Washington Wizards, 53 punti
Ray Allen, 30 aprile 2009, 1° turno, gara 6 (3 OT) ai Chicago Bulls, 51 punti
Sam Jones, 28 marzo 1967, prima partita, gara 4 ai New York Knicks, 51 punti
Jayson Tatum, 28 maggio, primo turno, partita 3 contro Brooklyn Nets, 50 punti
Bob Cousy, 21 marzo 1953, Gara 1, Gara 2 contro Syracuse Nationals, 50 punti (4 OT)

Canotte Boston Celtics Replica

Questi record di oltre 50 punti in una singola partita nei playoff dimostrano la forza storica dei Celtics. Che si tratti di Havlicek, Cousy o Jones, sono tutti giocatori leggendari nella storia dei Celtics. E Thomas e Ray Allen sono arrivati ​​​​in ritardo, ma hanno anche ottenuto risultati brillanti per la squadra.

Sebbene la prestazione dei Celtics nei playoff negli ultimi anni sia stata insoddisfacente, i loro record storici hanno dimostrato la forza di questa squadra. Che siano passati o presenti, i Celtics sono una delle squadre più gloriose nella storia della NBA. Il loro onore e i loro successi rimarranno per sempre impressi negli annali della storia del basket.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *