Melone addio! Anthony annuncia il ritiro dopo 19 anni in NBA

Canotte New York Knicks

Il 23 maggio, ora di Pechino, Carmelo Anthony ha annunciato il suo ritiro attraverso i social media personali, ponendo fine alla sua carriera di 19 anni.L’acquisto di Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte sorprese che ti aspettano dentro.

“Ricorderò sempre quei giorni. Non avevo altro che il campo, il basket, i sogni e altre cose. Il basket è il mio sostentamento. Ho un obiettivo preciso”, ha detto Anthony nel video. “Grazie ai fan che mi hanno accompagnato A proposito. Grazie per avermi reso l’Anthony che sono. Ora è il momento di dire addio allo stadio che mi ha reso famoso, al gioco che mi ha dato scopo e orgoglio”.

“Sono entusiasta del futuro. Quando qualcuno mi chiede cosa mi lascio alle spalle per trasmettere, non penso a ogni passo che faccio in campo, penso a mio figlio, è ora che tu porti la torcia, “Anthony ha continuato,” quindi vai a inseguire i tuoi sogni.

Il 38enne Anthony Canotte New York Knicks Replica è stato una terza scelta nel 2003. La sua ultima stagione NBA è stata con i Lakers nella stagione 2021-22. Nel corso della sua carriera, Anthony ha anche giocato per Nuggets, Knicks, Thunder, Rockets e Trail Blazers, giocando un totale di 1.260 partite di regular season, con una media di 22.5 punti, 6.2 rimbalzi, 2.7 assist e 1.0 rubate a partita.

Canotte New York Knicks Replica

Nel corso della sua carriera, Anthony è stato selezionato per l’All-Star 10 volte, ha vinto 1 titolo di punteggio della stagione regolare ed è stato selezionato per la migliore squadra 6. I punti totali della stagione regolare (28.289 punti) sono al 9 ° posto nella storia della NBA.

Inoltre, Anthony ha anche vinto tre medaglie d’oro olimpiche. “Melo” è al secondo posto nella lista dei punteggi olimpici di tutti i tempi della pallacanestro USA (336 punti) e detiene il record di punteggio in partita singola olimpica di pallacanestro USA (37 punti).

Dopo che Anthony ha annunciato il suo ritiro, solo LeBron James nella classe 2003 ha continuato a giocare nella NBA.

Il commissario NBA Adam Silver ha dichiarato in una dichiarazione: “Anthony è uno dei più grandi giocatori e icone nella storia della NBA. Ci congratuliamo con lui per la sua straordinaria carriera di 19 anni e non vediamo l’ora di vederlo nella Hall of Fame”.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *