Continua a rafforzarti! I Clippers hanno in programma di firmare un super centro 44+23+10 e la palla può essere giocata di nuovo!

Canotte Los Angeles Clippers

George, Beverly, Ibaka e Morris Jr. sono tutti assenti da questo gioco. Perdere temporaneamente George e Beverly non c’entra nulla. Leonard da solo ha portato la squadra a combattere con i Magic appena riorganizzati. Il problema potrebbe non essere grande, ma l’assenza di Mo e Ibaka, i Clippers hanno fretta. Solo Zubac, che ha segnato 8,7+7,3 di media a partita, dopo il riposo di Zubac, i Clippers hanno dovuto mandare via le loro cinque piccole formazioni, contando sulle capacità atletiche dei giocatori per sopperire agli svantaggi di condizioni fisiche. sostenendo, e ovviamente l’effetto non è necessariamente buono.Ora i Clippers devono trovare rapidamente un giocatore interno per il rinforzo a breve termine.

I potenziali pesci grossi del libero mercato sono già stati catturati. Griffin nei primi giorni, Aldridge, Drummond e Gion in seguito, ognuno di loro ha trovato la propria casa successiva, ma a nessuno importava del giocatore che è stato tagliato dai Rockets. I Rockets hanno subito un grande disastro in questa stagione. Nessuno si sarebbe aspettato che Harden e Westbrook avrebbero lasciato entrambi questa stagione. Feriti, i Rockets non hanno detto molto e sono arrivati ​​direttamente a 20 sconfitte consecutive. Durante questo periodo, un giocatore è stato esonerato prima della fine delle 20 sconfitte consecutive: era Cousins.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

La carriera di Cousins ​​è deplorevole: una volta i principali media avevano predetto che sarebbe diventato un giocatore dominante in campionato, ma è precipitato a causa di una rottura del tendine d’Achille. Sfortunatamente, Cousins ​​​​andò ai Warriors alla fine della dinastia e non riuscì ad aspettare il trofeo del campionato: quell’anno subì uno strappo al muscolo quadricipite sinistro e uno strappo al legamento crociato, che lo portarono al rimborso diretto per il 19-20 Se fosse qualcun altro, temo che si sarebbe già ritirato. Inaspettatamente, un anno dopo, Cousins ​​​​tornò trionfante ed entrò nei Rockets per riunirsi con molte “persone frustrate”. La squadra cambiò, la squadra fu riorganizzata, e si trasformò in una squadra povera, e lui fu tagliato fuori. Questo è davvero uno scherzo del destino.

Ora Cousins ​​​​​​deve affrontare la stessa situazione di Thomas Jr., senza palla da giocare. Fortunatamente, ora una squadra gli offre finalmente una possibilità.Secondo il giornalista di The Athletic Shams Charania, diverse fonti hanno rivelato che i Clippers intendono firmare il centro DeMarcus Cousins.Si sta discutendo di un contratto a breve termine di 10 giorni. Sebbene si tratti di un contratto breve di 10 giorni, se Kaoshen gioca bene durante questo periodo, è probabile che i Clippers o altre squadre continuino a permettergli di giocare in NBA. I Clippers ora stanno progettando di firmare un contratto con Kao Shen, ma sono anche costretti a farlo, spero che Cousins ​​possa cogliere l’occasione per mostrarsi bene.Acquista le Canotte NBA Replica dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *