Jokic 23+12, Gordon ha segnato i 27 punti più alti, Nuggets 3-1 Heat mantiene i punti del campionato

Canotte Denver Nuggets

Il 10 giugno, ora di Pechino, la quarta partita delle finali NBA ha continuato a combattere ferocemente: i Denver Nuggets hanno sconfitto i Miami Heat 108-95 in trasferta, portando la serie sul 3-1 e conquistando il punto campionato. Jokic ha segnato 23 punti, 12 rimbalzi e 4 assist, mentre Gordon ha segnato 27 punti.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Recensione del gioco:

La formazione titolare delle due squadre è rimasta invariata: nei primi 3 minuti dall’inizio la percentuale al tiro delle due squadre è stata molto bassa, ed è stato segnato un solo gol in una partita sportiva. Pope ha segnato la prima tripla, Love ha risposto rapidamente e gli Heat hanno segnato un 5-0 per pareggiare il punteggio a 7. Dopo il timeout, Jokic si è slogato la caviglia destra, ma ha insistito per giocare.Murray ha segnato un tiro dalla media distanza, poi ha fatto un passo indietro e ha segnato una tripla. Il saltatore di Butler ha posto fine alla sua siccità di punteggio personale, ma Butler è stato sostituito e dopo che gli Heat sono entrati nella rotazione, l’attacco della squadra è caduto di nuovo nei guai. Jokic ha segnato un tiro dalla media distanza, Brown ha segnato una tripla e il 6-2 dei Nuggets ha ampliato la differenza di punti. Disperato, l’allenatore Spoelstra non poté che riattivare Butler, che segnò due volte con la palla in singolare e gli Heat pareggiarono il punteggio sul 7-0. Nell’attacco finale, Butler ha fatto un forte tiro da tre punti dall’angolo inferiore e ha colpito il cicalino. Nel primo quarto, gli Heat erano in vantaggio per 21-20 di 1 punto e Butler ha contribuito con 9 punti.

Nel secondo quarto, il giocatore di ruolo Gordon è improvvisamente impazzito, ha segnato due triple e ha segnato 7 punti di fila. Gli Heat hanno sostituito in anticipo tutti i giocatori principali, Adebayor e Butler hanno forzato l’interno e le due squadre hanno pareggiato per 30. Jokic ha messo a segno la sua prima tripla e Gordon, che era in voga, ha continuato a segnare, schiacciando vigorosamente e conducendo i Nuggets sul 6-2 per ristabilire il vantaggio. Gordon ha segnato 15 punti con 6 tiri su 7. Insieme alla seconda tripla di Jokic come da programma, i Nuggets una volta erano in vantaggio di 7 punti. Fortunatamente, anche il veterano degli Heat Lowry è molto bravo, ha anche contribuito con 10 punti in questo trimestre per aiutare gli Heat a ridurre la differenza di punti. Inoltre, Butler ha colpito continuamente l’interno e ha causato danni, e Jokic è stato sostituito con 2 falli. All’intervallo, gli Heat erano in svantaggio di 4 punti 51-55.

Canotte Denver Nuggets Replica

Nel terzo quarto, gli Heat hanno realizzato 2 palle perse nei primi 3 minuti dall’inizio. Porter ha segnato facilmente dopo aver ricevuto due assist dai suoi compagni di squadra. Anche Jokic Canotte Denver Nuggets Replica e Murray hanno realizzato colpi singoli. I Nuggets sono andati 8-2 Il piccolo climax ha ampliato il punto differenza di 10 punti. Love, che era stato tranquillo per due quarti, ha segnato due triple di fila per fermare l’emorragia, ma anche Jokic ha continuato il suo stato caldo: ha segnato 5 punti di fila e ha anche assistito Gordon per una schiacciata alley-oop. Proprio quando i Nuggets stavano andando bene, la squadra non ha guadagnato alcun guadagno in 3 minuti.Love ha segnato 2+1 e Dun Luo ha segnato nel tiro dalla distanza.The Heat ha ridotto la differenza di punti a 6 punti. In questo momento la partita è stata sospesa per un periodo di tempo a causa di una situazione imprevista a canestro sul posto, e anche questo episodio ha dato respiro ai Nuggets. Successivamente, Brown ha realizzato una tripla dalla lunga distanza come sostituto e si è unito a Gordon per segnare uno scatto di 12-5, ampliando di nuovo la differenza di punti a più di 10 punti. Dopo tre quarti, i Nuggets erano in vantaggio per 86-73 con 13 punti, tra cui Gordon ha segnato 4 punti su 4 in questo quarto, contribuendo con 25 punti in tre quarti a pareggiare il record personale dei playoff.

Nell’ultimo quarto, Dun Luo ha usato una tripla per trascinare la squadra fuori dal fango, e gli Heat sono partiti con uno scatto di 8-0. A peggiorare le cose, Jokic ha commesso prima un fallo difensivo e poi un fallo sul lato offensivo.In meno di 30 secondi, il suo numero di falli è arrivato a 5 volte. Dopo che Jokic ha lasciato il campo, Murray si è fatto carico del fardello: prima ha fatto una tripla dalla lunga distanza, poi ha aiutato Gordon e Green a mangiare torte, i Nuggets hanno ampliato la differenza di punti a più di 10 punti. Murray ha più di 10 assist e ha inviato più di 10 assist nelle prime 4 finali della sua carriera, diventando la prima persona nella storia della NBA. A 3 minuti dalla fine, il subentrato Brown è stato nuovamente bloccato: ha segnato 5 punti di fila e Pope ha segnato altri 3 punti, uccidendo completamente la suspense della partita. Alla fine, i Denver Nuggets hanno sconfitto i Miami Heat 108-95, espandendo la serie a 3-1 e conquistando punti per il campionato.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *